[esclusiva] Betstars - Missione Livorno Crotone
-
0.005% per i 1000€ praticamente nessuna possibilità ahahah
-
@triter chissa' magari tra tutti i ninja ci sara' un fortunato
-
@mr-blonde si se nn fosse che quando gli punti 200 euro tt insieme ti potrebbe dire che hai superato il limite di vincita, no?
-
@rating100x100 puoi verificare il limite di puntata su betstars, c'è scritto max accanto alla puntata che vuoi fare e valuti!
-
@rating100x100 in ogni caso nella scheda c'è scritto "piazza una scommessa di almeno...". Quindi secondo logica non puoi dividerla in più scommesse
-
segnalo anche io che Livorno-Crotone non è presente nell'oddsmatcher di betstars
EDIT: 5 minuti fa era così adesso va bene -
Per curiosità, che rating avete trovato?
-
@megatron 91% sul pareggio se non sbaglio
-
Ma il bonus dove si vede su betstars?
-
Quanto. Lo stake minimo?
-
@tsunamimario lo leggi nella tua missione, varia da utente ad utente
-
@davide @Mr-Blonde
stavo infatti vedendo meglio e ho anche parlato con la chat , ma nn sapevano neanche ci fosse questa promo..... bah vabbè
Questi i soldi nn li vojono -
@doorton Se vai su preleva trovi "saldo prelevabile" e "bonus". Lo vedi da li.. Ma sapete se ha scadenza questo euro, se si può giocare presumibilmente per la promo di domani 2/7?
-
@cacninja Sicuramente, come tutti gli altri bonus di Betstars, o non ha scadenza o scade dopo molto tempo. Per cui sicuramente si potrà usare per la qualificante dei giorni successivi
-
GRAZIE BetStars 60€ stake mi ha regalato, così limito il danno fatto ieri con bwin
-
Domanda, posso piazzare la qualificante con bonus??
-
@notturno ha detto in [esclusiva] Betstars - Missione Livorno Crotone:
@cacninja Sicuramente, come tutti gli altri bonus di Betstars, o non ha scadenza o scade dopo molto tempo. Per cui sicuramente si potrà usare per la qualificante dei giorni successivi
-
io ho 60 € da scommettere con premi 100/25/5..ci vogliono almeno rating da 92 per non rischiare di andare in negativo nel mio caso
-
5 euro, tondi tondi
-
@notturno quindi visto che ho preso 5 li tengo o li gioco ? Eventualmente sempre minimo 1.5 no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet