[esclusiva] Betstars - Missione Livorno Crotone
-
segnalo che nel dutcher mancano le quote della partita per betstars
-
@mr-blonde pensa che io lo uso spesso con importi importanti e ho ricevuto punta 20 ricevi 2
-
@defias-bandit a caso proprio
-
L'ho fatta senza speranze, giusto per sbloccarmi 10 euro nel conto di betstars e invece ho vinto il bonus di 5 euro.
-
ragazzi io ho un'altra missione, che ho accettato e sto già facendo su una multipla in cui fra le condizioni c'è scritto "la missione è valida soltanto per la prima scommessa refertata della settimana in corso …". La scommessa l'ho fatta stamattina ma la multipla si conclude il 19, accettando questa nuova missione e scommettendo posso creare conflitto con la prima?
-
io devo scommetttere almeno 100 euro...la sfrutto? @Davide
-
@mr-blonde sarebbe da capire se la quota totale delle scommesse deve essere 200 oppure va fatta tt in un'unica soluzione....
-
@rating100x100 nel dubbio fai tutto in un unica scommessa
-
la scommessa pre-match o live?
-
-
ne faranno una delgenere x 7 giorni? @Davide
-
@bichys davide sa tutto ma non proprio tutto tutto
-
@yusuke probabilmente sì, perchè quella di stasera si conclude prima della multipla.
-
@mr-blonde anche a me mandano solo non sfruttabili
-
@bichys non possiamo prevedere il futuro speriamo di sì
-
0.005% per i 1000€ praticamente nessuna possibilità ahahah
-
@triter chissa' magari tra tutti i ninja ci sara' un fortunato
-
@mr-blonde si se nn fosse che quando gli punti 200 euro tt insieme ti potrebbe dire che hai superato il limite di vincita, no?
-
@rating100x100 puoi verificare il limite di puntata su betstars, c'è scritto max accanto alla puntata che vuoi fare e valuti!
-
@rating100x100 in ogni caso nella scheda c'è scritto "piazza una scommessa di almeno...". Quindi secondo logica non puoi dividerla in più scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet