[esclusiva] Better - Rimborso sulle perdite nette LIVE fino a 5€
-
Ho ricevuto questa promo per email, è sfruttabile?
Oggi è il tuo giorno fortunato, scopri la promozione che Lottomatica ha riservato per te.
Partecipare è semplicissimo:- Accedi al tuo Conto Gioco
- Scommetti live con Better
- Ricevi il 50% delle perdite nette fino a 5€
Cosa aspetti?
T&C: La promozione ha validità fino alle 23:59 del giorno successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 50% delle perdite nette fino a 5€.
Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo delle scommesse effettuate e le vincite realizzate, nel periodo promozionale.
Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da AAMS.
Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate live con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi.
L'accredito del bonus verrà effettuato al termine dell'iniziativa promozionale e sarà giocabile con Better. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
Grazie a chi risponderà.
-
@duenerdacaso1 Certo che è sfruttabile, si guadagna 1-2€ minimo
Durante una partita che termina entro le 24 ore successive a quando hai ricevuto la mail, apri il calcolatore in modalità RF con importo 10€ e rimborso 5€
Prova diverse combinazioni punta e banca (magari durante l'intervallo a quote stabili) e cerca RF da almeno 50%, prova con quote alte e vicine (sicuramente maggiori di 2.00)
Punta su better, banca su betfairSe vinci su better hai già guadagnato, altrimenti riceverai un rimborso da 5€.
ps: ovviamente non dovrai fare altre scommesse live su better durante la promozione o sballerai il rimborso
-
@davide Grazie Davide, gentilissimo come sempre
-
Ricevuta anche io, è già attiva attiva di default?
-
@rexmind1 sì, non richiede l'inserimento di codici promozionali
-
Conviene usare quote alte o indifferente?
-
alcune volte bisogna rischiare..
sonderjyske-esbjerg: O5,5 puntata 2.4
ho aspettato che le quote di betfair calassero per ottenere un maggiore profitto, accorgendomi poi di averla presa senza banca..
+14 netti -
bravooo. Io aspetto un attimo la fine dei primi tempi in repubblica ceca, magari le quote stanno un po più ferme
:,) -
Ragazzi ho vinto sull'exchange. Domani mi arriveranno i 5 euro, li posso giocare a qualsiasi quota?
-
Si può fare anche se ho in corso la seconda fase benvenuto?
-
@cinghialeansioso Ti conviene chiedere all'assistenza di Better in live chat per saperlo con certezza e per evitare inconvenienti
-
Buonasera, ho un dubbio: qualora facessi 1,2 qualificanti e vincessi le puntate su better, qualora ne facessi una terza e la perdessi, riceverei il bonus rimborso?
-
@jhon98 dovresti fare il calcolo della tua posizione netta per puntare correttamente la giocata 2 e 3.
In ogni caso, se puoi, evita
-
@fiddygrande non ho capito, scusa la mia ignoranza: ho fatto precedentemente una puntata senza bancare nell'exchange vincendo 14 euro netti, qualora quindi continuassi a puntare e bancare la stessa cifra, fino a quando non perdo la puntata su better, non arriverei da nessuna parte, anzi potrei perdere un indefinito ammontare di denaro?
-
L'offerta è valida anche domani, giusto?
-
@il-banchiere si, è valida fino al giorno successivo dalla ricezione della mail
-
@Chomp96 ma non bisogna attivare giusto nulla? Se si riceve la mail è già attiva di default?
Niente ho trovato la risposta rileggendo apposto cosi.. -
le quote live di better sono imbarazzanti
-
@link si è attiva di default
-
@anbarzomar concordo ieri son riuscito a tirarci fuori solo 2 eu..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet