Servizi Premium
-
Ciao. Qualcuno mi ricorda cortesemente i servizi che si ricevono quando si diventa premium?
Grazie. -
@cesare con il premium hai accesso a tutte le guide ai bonus, tutti gli strumenti, i calcolatori, l'oddsmatcher, il dutcher di Ninjabet, e l'accesso al Ninjaclub.
Senza di esso avrai accesso solo alle prime due guide gratis di better e betstars (una sorta di demo illustrativa) -
@davide ha detto in Servizi Premium:
@cesare con il premium hai accesso a tutte le guide ai bonus, tutti gli strumenti, i calcolatori, l'oddsmatcher, il dutcher di Ninjabet, e l'accesso al Ninjaclub.
Senza di esso avrai accesso solo alle prime due guide gratis di better e betstars (una sorta di demo illustrativa)Hai dimenticato di scrivere che ci pulite anche casa
-
Ti ringrazio. Al momento di prendere la decisione se entrare in Premium vorrei capire una cosa. Oggi con Betstars ho inviato i documenti e sono ancora in attesa di risposta sulla verifica. Quindi non posso prelevare. Funziona così con tutti i siti di scommesse? Cosa si consiglia, di passarseli tutti a tappeto e inviare i documenti così da poter poi procedere col prelievo dei bonus in modo più spedito una volta che hanno verificato i documenti? Altrimenti è tutto molto lento.
-
@cesare sì, è una regola generale per tutti i siti di scommesse, se non convalidi il conto con un documento di identità non puoi richiedere alcun prelievo per legge.
Non devi iscriverti a tutti i siti subito per avere fretta di convalidarli, è normale che impieghino 2-3 giorni per accettare il documento
Mano a mano che inizi una nuova offerta mandi subito il documento -
Con betfair e betterlottomatica è stato più veloce
-
@cesare tutti i siti hanno tempistiche diverse, alcuni impiegano qualche ora, altri 3 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet