Chiarimento sulle surebet
-
Premetto che, essendo iscritto da poco, il mio scopo non è cercare appositamente le surebet per guadagnarci, non sono ancora a questi livelli. Però mi è capitato di trovarle casualmente con l'oddsmatcher o con il dutcher.
Mi chiedo però, per paura delle limitazioni, fino a che punto si può spingere un utente che appunto non è solito sfruttare queste quote vantaggiose.
Per esempio, puntare un importo relativamente basso (50euro) per renderlo prelevabile, a rating 103, potrebbe esser pericoloso o il guadagno è talmente irrisorio che i book manco se ne accorgono? E se questa partita fosse relativa a un campionato minore? Ovviamente è più rischioso, ma sempre a rating 103 può destare sospetti?
Che poi, sempre da novello, mi vengono spontanee due domande:- perchè i book permettono di scommettere su campionati minori se poi, quando lo facciamo, ci limitano?
- perchè i book propongono quote (in punta-punta) con rating sopra il 100 e se poi le sfruttiamo ci limitano?
2bis. come fanno a sapere che ho contropuntato su un altro book? Alla fine io potrei benissimo non essere un ninja ma un utente normale che casualmente scommetto su una quota (senza sapere che, contropuntandola, produrrebbe un rating >100).
Scusate se ho chiesto cose scontate, ho letto un po' di discussioni nel forum sulle surebet ma questi dubbi mi son rimasti lo stesso in testa.
-
@filoz le sure che trovi su oddsmatcher e dutcher sono quelle che devi evitare per certo, visto che sono visibili a tutti, secondo i book non è che le mettano apposta quelle quote, le mettono per errore, quindi se le sfrutti si arrabbiano..
-
@link Ma come fa il bookmaker A a sapere cosa ho scommesso sul bookmaker B? I bookmakers si scambiano informazioni?
-
@assex se lo sai te che è surebet, pensi che non lo sappiano loro stessi che le pubblicano che hanno quote fuori mercato?
-
@davide Cosa vuol dire? Il bookmaker A sa solo che ho scommesso su una certa quota. Vuol dire che chiunque scommetta su quella quota anche in buona fede viene bannato?
-
@assex il bookmaker A sa benissimo che ha prezzato una quota con un margine di guadagno basso o nullo. Sa precisamente che ha una quota troppo alta per il mercato e che tu regolarmente scommetti solo con quote con un margine basso.
-
@assex non gliene frega niente se hai contropuntato o no. Loro vedono che hai giocato una quota sballata (e proprio perché sballata le probabilità di vincita sono più alte del dovuto) e ciò basta per limitarti. Anzi, basta anche molto meno
-
Scusate, sono iscritto da poco a Ninja Bet e volevo approfondire l'argomento delle Sure Bet.
Nei post dei piu' profittevoli leggo che gran parte dei profitti viene fatto con sure bet ... allora mi domando "quale e' il metodo da adottare per fare delle sure be e avere una probabilita' bassa di essere scoperti?"
Nelle portale vengono descritte diverse modalita' con pro e contro pero', scusate la domanda diretta, quale mi suggerte di seguire per iniziare?
Grazie!
-
@claudino80 purtroppo non c'è una regola matematica certa per non venire limitati. Una cosa da prendere in considerazione può essere innanzitutto quella di sfruttare i bookmaker sui quali si è già limitati ad esempio. Se non si è limitati su nessun book, e si vuole evitare ciò, le surebet devono essere coerenti con il tuo profilo di gioco (ad esempio se giochi 2€ alla volta di solito e poi all'improvviso piazzi una scommessa da 300€ questo desta sospetti). Da tener d'occhio sono anche i tipi di eventi su cui si scommette: più l'evento è di secondo piano e più desta l'attenzione dei book (ad esempio giocare sulla serie A italiana di calcio è diverso che giocare sul campionato delle riserve della Palla Tamburello surinamese). C'è anche da dire però che è più difficile trovare sure su campionati di primo piano. Poi, è meno probabile ottenere una limitazione su un evento live che prematch e infine ci sono book più permissivi di altri. Altri suggerimenti potrai leggerli qui sul forum nel corso del tempo e carpire tutti i segreti dai tanti che ne sanno più di me. Ad ogni modo sappi che molte cose si capiscono solo sperimentando e può essere che in questo percorso uno si scotti e perda book sulla strada, cosa che però è necessaria per comprendere come funzionano le cose. Tuttavia ti consiglio di non fare surebet finché non avrai maggiore dimestichezza col match betting. Insomma queste sono solo alcune accortezze, MA sicuramente osservarle non è condizione sufficiente per escludere ogni tipo di limitazione; però sono già un punto di partenza e un piccolo pugno di info in più
-
@albeit Aggiungo che più si lasciano "sopiti" i prelievi tanto più si passa inosservati. Una cosa è prelevare immediatamente dopo la refertazione di una scommessa, viene logicamente letto come "prendi il malloppo e scappa", un'altra è lasciare la vincita in attesa della surebet successiva.
Mesi fa feci una clamorosa surebet su una maggiorata sballata WH e il book limitò moltissimi Ninja, tranne il sottoscritto.
Per intenderci, non prelevo da WH/Betstars/Marathon da almeno 4 mesi, gioco a rimbalzare il saldo tra i tre e per il momento sono "sano".
C'è da dire che bisogna disporre di una adeguata liquidità; aggiungo che NON faccio sure sul tennis live, altro punto chiave che porta a limitazione in tempi brevi. -
Grazie delle risposte ... ho capito quello che suggerite ... effettivamente molte dell sure bet che avevo visto fino ad oggi erano su eventi minori quindi sarebbero state considerate "sospette" per uno scommettitore con un basso storico come me.
Leggendo in giro mi pare di capire che la strategia più comune e forse quella più "sicura" è quella del punta-banca sfruttando le maggiorate. Giusto?
(lo chiedo solo per indirizzare la mia attenzione su una particolare strategia piuttosto che guardarne N diverse creando confusione) -
@claudino80
i miei comandamenti sono:- cifre regolari (no 54 euro ma o 50 o 55)
- cifre regolari in base al tuo profilo di scommettitore (se giochi sempre basso e poi butti là 300 euro a quota 5.4 te la cerchi...)
- prelievi ok ma solo il minimo necessario ... ma anche no.
- no eventi minori
- no eventi maggiori ma di Paesi ostrogoti
- no sport minori se non li hai mai calcolati prima
- no rating altissimi
- no sure dal dutcher o da siti (pre farla breve, cercatele :D)
live tennis io le
faccio(facevo, mannaggia la miseria ora non trovo più una mazza) ma con accortezza se proprio devi ma sempre su conti avviati e competizioni maggiori.Questo è il mio pensiero e la "strategia" che adotto.
-
@Leonico io non riesco a capire minimamente come cercarsele, ho iniziato ieri a cercare surebet. Per quanto riguarda invece le sure punta-punta su 3 esiti partendo dall'oddsmatcher ovviamente ho capito subito, ne avevo trovate due interessanti ma non ho fatto in tempo a puntare che la quota è scesa, devo far pratica.
-
Ragazzi, anche fare punta-banca con rating maggiore di 100 può portare gli stessi rischi?
-
@ludopatik certo, non avrai problemi sull'exchange, ma sul bookmaker dove punterai i rischi sono gli stessi di una surebet punta-punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet