[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 16 Settembre]
-
@miku8 se non hai altre scommesse all'interno del periodo si, basta un rf 67/20
-
@rickyberto è indifferente aver accettato o no la promo, devi aggiungere la vincita netta alla tua posizione
-
@tsunamimario considerala come vinta e somma la vincita lorda alla posizione netta per la giocata in rf
-
@fisher76 devi comunque giocare 117€ su sisal se giochi in rf 117/20
-
@Chomp96 quindi nel mio caso devo fare una RF 120/20?
-
@paolo66 o aspetti l'esito della scommessa o se la giocata subito considerando la vincita di quella schedina a prescindere, se l'hai fatta prima del periodo promozionale consideri la vincita lorda nella posizione , se invece la hai fatta all'interno del periodo promozionale consideri la vincita netta
-
@rickyberto esatto
-
@eolo76 tecnicamente si, ma se le vinci avrai una posizione netta troppo positiva e non troverai quote profittevoli, quindi potrai fare questa promo solo se perdi quelle giocate
-
@ringhio_s esattamente
-
ok, ragazzi, giusto per capire la mia posizione netta prima di far la giocata RF, la mia situazione è questa:
- ieri mattina verso le 11 piazzo una scommessa da 25€ su una partita che avrebbe giocato la sera
- in serata (ben prima che la partita iniziasse) mi accorgo di questa promo e la attivo
- la partita inizia, finisce e io perdo 25€ su sisal e vinco la bancata
ora: la mia posizione netta è 0, perché la scommessa è stata piazzata prima di aver attivato la promo, o è -25, perché comunque piazzata entro iil periodo della promo?
-
@luka95db è -25
-
scusate,una domanda,io ho una partita che sara'giocata domani alle 15,per cui non posso far niente per non sballare la posizione netta?è stata giocata pero'prima della promozione
-
@gen976 se la vinci devi aggiungere alla tua posizione netta la vincita lorda di quella giocata, se la perdi rimani a posizione 0
-
@chomp96 perfetto grazie
-
@chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 16 Settembre]:
@fisher76 devi comunque giocare 117€ su sisal se giochi in rf 117/20
vero che sbadato...ieri sera ho fatto bene a non fare niente, avevo bevuto un po' di vino ed ero mezzo rinky
-
@chomp96 grazie!
-
Giocato un sistema la scorsa settimana, anche se lo ho già perso, sisal lo considera comunque come sistema aperto-in corso, in effetti l'ultima partita gioca oggi, come mi devo comportare?
Grazie -
Questo post è eliminato! -
Premessa: sono limitato a 30€
Premessa 2: non ho giocato eventi in corso durante il periodo promozionale.
Posso quindi gestirmela partendo da una situazione pulita.
Obiettivo: giocare 67€
Scelgo un evento e imposto RF 30/10
Attendo l'esito e- Perdo su Sisal: continuo con un altro evento in RF 30/10 --> ottengo un rimborso di 10€
- Vinco su Sisal: l'evento successivo lo gioco con RF 30+vincite precedente/10
e continuo fino a raggiungere i 67€ di perdite nette.
Giusto?
-
@dwight-schrute se vuoi giocare 30€ devi fare 30/9 e non 30/10 e non puoi fare altre giocate dopo, se vinci la prima avrai una posizione netta troppo positiva per avere del guadagno ulteriore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet