[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 16 Settembre]
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
T&C:
per te fino a 20€ di bonus
La promozione è valida dal 14/09/2018 al 16/09/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato es.posticipo delle 22:15 di domenica sera). Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@del92 ottima, riesci a dirci come si chiama precisamente la scheda sull'area fedeltà?
-
@davide
il nome della mia scheda è semplicemente "SPORT" -
@del92 Inserite le istruzioni in cima
-
@davide
Io ho giocato una scommessa ieri che però verrà refertata dopo il periodo promozionale, non conta corretto? -
Ma se nell'inbox non ci sono messaggi non si può fare?
-
@gab83
controlla anche all'interno del programma fedeltà, se non sta nulla nemmeno lì allora purtroppo non puoi farla -
Ragazzi ho una partita puntata al di fuori del periodo promozionale (giorno 13) e che inizia il 16 settembre alle 23:00! Termina sicuramente il 17 settembre dopo la mezzanotte! NON la devo considerare giusto?
-
@davide segnalo che ho la stessa promo a rimborso solo che devo ricaricare usando il codice " SPORT-1409 "
-
@serwork Pure io
-
@serwork è un'altra discussione, pussa via
-
-
@marekforza Non l'avevo trovata tra quelle segnalate su telegram, pensavo fossi speciale per sisal :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@serwork spesso non sappiamo nemmeno noi quante offerte manda sisal finchè non le segnaliamo su telegram e qualche utente le trova diverse
-
Domanda sciocchissima, per scommesse aperte e chiuse ieri, non ho da fare eventuali modifiche e seguo la guida giusto? Senza calcoli aggiuntivi
-
@cacninja se non terminano durante il periodo promozionale non contano
-
una domanda ho piazzata uno giocata bonus di 5 euro stanotte, come mi dovrei comportare giocano oggi alle 19.00
in caso di vincita ho vinto 9.25 euro (al lordo dei 5 di bonus)
in caso di perdita -5quindi?
inoltre i bonus valgono? -
Attivata la promo.
Quindi scusate, lo scopo è generare perdite nette di 67€ (il cui 30% è appunto 20€) entro questo periodo di 3 giorni, corretto?
Serve giocare tutti i giorni?Inoltre stamattina ho puntato su una partita che gioca stasera e mancato su betfair. MI conviene fare cash out e ricalcolare la bancata o a sto giro mi conviene aspettare la fine della partita e capire se ho generato una perdita o un guadagno su sisal?
-
Ragazzi ma va bene giocare su una partita di domani e basta? Non capisco questa parte "Potrai dividere la qualificante come preferisci, basta che siano almeno 3 scommesse sullo stesso identico esito." Cioè non è come quella della settimana scorsa che bisognava scommettere una ogni giorno giusto?
-
@acamaus dove l'hai letto che devi fare 3 scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet