[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@eXpansiiVe allora sara un caino
-
È normale che mi appaia 130 di bonus dopo il deposito?
Ora scommetto il deposito più lontano giusto?
Poi il bonus invece lo faccio in RF 30/numero che mi porti ad un guadagno di almeno 100 giusto? -
@Ahmed Fidati che sono riuscito a vincerne una a quota 6.50
-
@Chopin quindi faccio come dice la guida?
-
@medalexcarasco Giusto
-
@Ahmed direi proprio di sì
-
fatemi capire, questo "margine" di 150, serve x completare il wag di 750 (30x 25)?
-
@aaa89 Si, ma in questo caso è differente. Devi mettere RF 30/numero superiore a 100 che ti fa arrivare a 100€ su "Guadagnerai"
-
@aaa89 esatto...giocandolo su slot con rtp molto alto come starburst a meno che la sfiga non si impossessi di te, rigiocandoli alla slot di quei 150 ne perdi max se ti va male 50/60 e quindi rimani con un bel po' di cash
-
Domanda: poniamo di aver giocato i 30 euro a quota di 10. Vinco su unibet e mi trovo 300 euro. A questo punto però ho "solamente" 300 per completare un wag di 750. Diciamo che è molto improbabile perdere tutti i 300 ma nel caso in cui finissi i fondi e non riuscissi a completare il wag mi ritroverei con una perdita dell'ordine delle centinaia. Sbaglio qualcosa o è questo il motivo per cui la promo è etichettata come rischiosa?
Edit @Chopin @eXpansiiVe @capabomba @nonamesan2 @nb60123 taggo voi che mi sembrate esperti
-
Questo post è eliminato! -
@eXpansiiVe ho guardato ma i guadagni su Betfair sono di circa 6 euro e con la scommessa ne ho persi circa 5...le quote non sono altissime(max 5)...
-
@medalexcarasco Vuol dire che devi trovare una partita con quote migliori
-
@eXpansiiVe quindi aspetto nei prossimi giorni? Però lasciando il tempo per il possibile vincita del bonus giusto?
-
@medalexcarasco Non devi aspettare dei giorni, devi cercare adesso tra l'oddsmatcher delle quote migliori
-
Ma voi di che rating vi accontentate per il deposito?
-
@eXpansiiVe avevo lasciato un filtro...ora ne ho trovate con guadagno su Betfair di 16 euro, potrebbe andare direi?
-
@medalexcarasco Penso proprio di si
-
volevo capire una cosa, nella peggiore delle ipotesi che succede?
-
@nb60123 sui 95%-96%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet