[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
i soldi del deposito sono diventati bonus, dite che funziona lo stesso la parte dove bisogna scommettere come dice la guida? prima i 100 e poi i 30... però mi sembra che da fare tutto in un colpo, 130 a quota alta se si vuole perdere oppure a rating alto tipo 98 -100% per non perdere quasi niente per poi giocarli in slot. Come volete procedere? e la prima volta che lo faccio
-
Si gioca in RF 30/100 quindi?
-
@zanza No devi alzare il 100 finchè non spunterà che guadagnerai almeno 100€ tipo così.
E cerca una partita che come guadagno da bancata ha sui 16 €, in quest'immagine che ho inviato io guadagnerei solamente 8.81€ e dovrei anche sottrargli i soldi persi per aver fatto il punta-banca dei 100€. Quindi così facendo non mi converebbe tanto. -
@Paperoga hai due possibilità secondo me, o punti ancora alla roulette e cerchi di arrivare almeno a 100 così hai molte probabilità di completare il rollover oppure scommetti comunque in rf avendo già dalla tua parte un buon margine
-
@Paperoga così facendo hai usato i soldi deposito e non il bonus quindi ti ritrovi con 130 euro di deposito e 30 di bonus ....ti conviene procedere normalmente puntando i 130 e giocandoti il bonus come meglio credi ( con scommessa rf o alla roulette col suo metodo)
-
Buongiorno ragazzi. Ho letto per la prima volta la guida. Voglio capire una cosa. Deposito 100 e mi arrivano 30. Io ho intenzione di giocare i 30 sullo sport e provare a vincere la bancata a quota alta, (sono cosciente di correre un rischio e una eventuale perdita). Se dovessi giocare 30 euro verrebbe considerato subito il bonus oppure il deposito? Se dovesse esserel deposito la strategia è giocare una singola di 30 euro che scade prima della singola di 100 euro?
-
@misterx992 non l’hai davvero letta la guida
-
i 30 euro si possono giocare in più puntate? mi sta rifiutando tutte le puntate...
-
@Mr-Blonde come siamo acidelli stamattinascherzo
@misterx992 comunque rileggi bene la guida .. -
@sim2704 rischi.... prova con 0- 0 e under 0.5
-
@kiky27 è evidente che non l’ha letta
-
conto a 0 deposito 120 mi trovo con 20 di saldo reale e 130 di bonus, wtf si è buggato qualcosa
-
@AsterAsterix non si è buggato niente, ora il bonus è del 30% fino a 30€, quindi bastava depositare 100€ e non 120
-
@Chomp96 mi trovo con 20 euro quando in realta ho depositato 120 e con 130 di bonus
EDIT risolto -
@AsterAsterix la promo è "deposita 100 ricevi 30". Quindi 100€ sono diventati bonus vincolati insieme ai 30€. I restanti 20 valgono come deposito "normale" quindi sono saldo normale
-
@Tirecs mi sono dimenticato che metteva il vincolato tutto insieme
-
Ho riletto 10 volte e non ci ho capito niente
Mi sa che passo -
@Jfgillet89 rileggila ancora 10 volte perchè non è semplicissima e anche io ci ho messo un bel po’
-
Non capisco la parte della RF e poi, i match giocati devono essere tutti di oggi?
-
Ciao a tutti,
ho fatto un errore e nella prima puntata ho messo 104 invece di 100. In questo modo sono stati presi anche 4 euro dei 30 di bonus. Siccome questa puntata è a quote basse e molto probabilmente la vincerò c'è un modo per non dover soddisfare tutto il rollover? Se cancello il bonus che succede la prima puntata è come se fosse solo di 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet