[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@IllyrianKing sempre che le nuove siano sfruttabili, mica è detto..
-
@maxbonnie certo!
-
@IllyrianKing quelle dell'avvento dello scorso anno erano 90% non sfruttabili -.-
-
@jakos90 addio al 90% dei miei 200 mensili di unibet
-
@moseppe93 un po' di sconforto c'è, è stato bello finchè è durato
-
@NikolaTesla speriamo che quel arrivederci al 2019 sia davvero un arrivederci..
-
@InBorghese vero, ma lo sapremo quando usciranno
@moseppe93 per noi sì ma per loro (forse) sono troppe promo in contemporanea.
-
@moseppe93 boh all'inizio ero ottimista, ma vedo che sto periodo buio sta durando da un bel po'... pero' la prendo con filosofia al momento ho 5k se domani dovesse finire tutto, avrei comunque modo di farmi passare tutti gli sfizi che voglio fino a che non mi laureo e trovo un lavoro vero...(almeno si spera)
-
@NikolaTesla speriamo bene.. che ansia
-
@nb60123 ma ansia di cosa? ieri sono andato a rascuotere dei soldi in contanti da sisal, vedevo affianco a me un ragazzo che giocava la classica lista della spesa...che pena che mi ha fatto, poi ho pensato che fino a un anno fa ero uno di loro, e ho ringraziato [censored] per avermi fatto conoscere il MB
-
@NikolaTesla bhe questa è sicuramente una bella storia
ansia intesa per il periodo buio per il mb -
Questo post è eliminato! -
eccola è tornata
-
@fraske mi hai anticipato hahahaha
-
Però... unibet ci sa fare con le sorprese
...seriamo torni anche la sorellina promo multipla -
Adesso depositi pure 20 euro in meno e ti danno comunque 30 euro, ho appena depositato, quindi non è il 25% di 100 ma il 30% di 100
-
Ho fatto una cosa strana. Senza scommettere il deposito ho puntato 30 euro sulla roulette e vinto 30 netti. Ora ho 160 euro. Cosa faccio?
-
i soldi del deposito sono diventati bonus, dite che funziona lo stesso la parte dove bisogna scommettere come dice la guida? prima i 100 e poi i 30... però mi sembra che da fare tutto in un colpo, 130 a quota alta se si vuole perdere oppure a rating alto tipo 98 -100% per non perdere quasi niente per poi giocarli in slot. Come volete procedere? e la prima volta che lo faccio
-
Si gioca in RF 30/100 quindi?
-
@zanza No devi alzare il 100 finchè non spunterà che guadagnerai almeno 100€ tipo così.
E cerca una partita che come guadagno da bancata ha sui 16 €, in quest'immagine che ho inviato io guadagnerei solamente 8.81€ e dovrei anche sottrargli i soldi persi per aver fatto il punta-banca dei 100€. Quindi così facendo non mi converebbe tanto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet