[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@Rating100x100 un bel sedere
-
@fraske il pbl è che gli racconti a unibet che se fai bene i calcoli gli hai portato via più di 1000 euro ahahahahha nn li devi toccare
-
se io ho depositato 20 euro e me ne hanno dati 5, ora se cancello il bonus perdo anche i miei 20 euro?
-
@Rating100x100 magari avrà usato il metodo roulette invece della rf, è sicuramente più facile
-
Domanda con risposta probabilmente scontata, ma la faccio lo stesso per sicurezza:
al termine del wag delle slot è necessario cancellare il bonus perché, in caso di vincita della partita in cui abbiamo giocato il deposito, anch'essa diverrà bonus da rigiocare? -
@Calliope no al termine del wag avrai completato il riscatto del bonus quindi non dovrai cancellare nulla perchè il bonus diventerà saldo reale
-
ok, perché lo avevo in un post precedente:
@Jailbird ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
@Tirecs allora
[...]
4 no se hai vinto la RF devi giocarli alla slot quindi non cancelli il bonus..lo cancelli o se perdi la RF o se una volta vinta completi il wag alle slot
[...]Grazie per il chiarimento @tuono7
-
@Rating100x100 @salvo84giallo allora la prima settimana e ieri ho provato il metodo della roulette e ho avuto la fortuna di vincere due volte il raddoppio puntando su rosso/nero. La settimana scorsa invece ho vinto una quota 8.
Comunque a parer mio riuscire ad arrivare a spinnare vuol dire mettersi in tasca senza troppe difficoltà sui 100 euro.edit: prima che qualcuno mi chieda quale metodo ho utilizzato o cose del genere, rassicuro tutti dicendo che è stato solamente un gran colpo di fortuna
-
Ho seguito la tattica, e ho portato a casa un guadagno di 17 euro su betfair perdendo la scommessa con i 30 euro di bonus a quota 11.
Grazie per la guida. -
@RikiNinja Hai portato a casa circa 100 euro in entrambi i casi?
edit: ok, ho letto i tuoi messaggi sopra! complimenti -
Salve! Ho dimenticato di cancellare la promozione dopo aver terminato la qualificante, ed ora dovrei giocare 29.930,04 € sullo Sport. Se effettuo una giocata e cancello la promozione, ho scampato il pericolo?
-
@C-Danny7 nel saldo bonus quanto hai?
-
@Mugiwara11 150 euro. Ovvero i 120 che ho giocato e la vincita
-
@C-Danny7 è successo anche a me un paio di settimane fa
ho scritto alla chat e me l'hanno stornato loro, dicendo che, avendo scommesso con saldo reale , le vincite sono in saldo reale
in teoria se annulli il bonus te lo sposta in automatico, se non vuoi rischiare scrivi in chat -
@Mugiwara11 Ho fatto cosi ed ho risolto, gentilissimo, grazie mille
-
@C-Danny7 immagino la tua faccia quando hai visto un rollover di 30000 euro, stavo rischiando anche io
-
@nonamesan2
Ciao. Volevo provare a farla questo giovedì ma 872 post da leggere sono davvero troppi. Se mi leggo i primi c'è tutto quel che serve per completarla o c'è qualcosa di utile anche più avanti? Grazie cmq per la guida -
@Jackal il primo spiega tutto, forse non che l'rf è tipicamente sui 130/30, basta che esca +120 nel calcolatore comunque
-
a qualcuno è arrivato il messaggio su unibet che lucky thursday, multipla assicurata e live non c'è 4 senza 5 sono sospesi fino al 2019? O solo a me..?
-
@PowerBetter85 anche a me, purtroppo... speriamo mettano altre offerte per sostituire queste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet