[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@Fabiossy3 per te è smadonnare? Io vorrei giocare alle slot
-
Qualcuno che ha già fatto questa promozione mi sa indicare più o meno il budget da utilizzare?
@alles1997 idem ahah -
@nb60123 budget per cosa??hai letto la guida?
-
@Avocado ho giocato una partita di europa league di stasera. Le quote erano 10 e 11, puntando 15 e 15 nel calcolatore ho messo puntata di 30 a 10.5 e bancato di conseguenza
-
@nb60123 se intendi il budget totale per fare la promo, tra ricarica di 120 e responsabilità per i 30 di bonus ci vogliono da i 350 ai 500 euro.... poi dipende tanto dalla scommessa bonus. se prendi quote altissime anche 700 euro solo di responsabilità
-
@zanza grazie per le indicazioni....credo sia la stessa che stavo valutando io....mi sarei mosso allo stesso modo.
-
E' confermato che non devo giocare anche i soldi reali che ho prima del bonus?
-
@alex6123
Si -
@rickz28 L'RF lo devo impostare a 30/120 o 30/150?
-
@alex6123 nel guadagno deve uscire intorno ai 120.... io impostato 30/135
-
@alex6123
Dipende dalla tua valutazione del rischio
Io imposto 30/130-135 circa in modo da avere 120 di guadagno a cui si aggiungono i 30 del bonus per 150 totali -
dubbio: ma se si piazza la scommessa qualificante da 120€ con esito anche oltre la settimana rimane cmq valida?
Nel momento in cui si annulla il bonus, o comunque si soddisfa il wag requirment la scommessa non viene intaccata corretto?
Qualcuno ha provato? -
@rickz28 io ho del saldo reale più 3 scommesse in corso... posso sfruttarla?
-
@Kaypacha se ne parlava due settimane fa, sembrava che si potesse fare senza problemi, ma non ricordo bene. Cerca un po' su
-
@kiky27 se le scommesse saranno refertate da dopo domani e prelevi, allora si
-
@Andrea320 no, mi finisce stasera la multipla... se deposito è poi finito le partite prelevo si può fare...? O faccio che far terminare le scommesse prelevo e deposito di nuovo?? Si arrabbiano?
-
@kiky27 il problema è che devi fare refertare la multipla, poi la scommessa bonus e poi, con almeno un giorno di distacco, la qualificante da 120. Il prelievo puoi farlo quando vuoi (prima di giocare qualificante e bonus però, per stare più "puliti" coi conti, ma se non puoi fare diversamente, anche dopo aver depositato)
-
@Andrea320 ho letto qualcosa ma mi sembra di aver capito che non ti lascia scommettere.
Potrei provare, anche se a rigor di logica a me sembra non ci siano problemi.
Anche se nel sito viene considerato tutto saldo bonus, parlando in chat mi hanno detto che i 120€ sono ovviamente saldo reale, e che vengono utilizzati quelli prima.
Nel momento in cui il bonus viene annullato automaticamente i 120€ si svincolano.
Aspetto a sentire se qualcuno ha provato magari. -
@Kaypacha ciao io non ho provato ma ricordo bene di aver letto di persone che ci hanno provato senza successo poichè al momento di piazzare la scommessa hanno ricevuto un messaggio con scritto che superava i 7gg (periodo della promo) e che quindi non era valida
-
@Andrea320 l ultima partita è alle 9, quindi Max le 11 è già tutto refertato a meno che non perdo alle 6... poi prelevo e deposito... ce tempo fino a mezzanotte??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet