[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@nonamesan2 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
La particolarità di questa promo è che il bonus può essere giocato sulle scommesse sebbene il wagering possa essere completato solo alle slot.
Unibet separa il deposito dal bonus, cancellando il bonus il deposito e le scommesse fatte con esso rimangono(testato personalmente).
Con queste premesse penso di aver trovato il metodo per sfruttare questa promo:
giocare il bonus a quota alta e bancarlo sperando di perderlo non è una buona opzione(tutti noi sappiamo quanto sia facile vincere a quote alte e finire in quei rollover infiniti), se si rischia di vincere bisogna obbligatoriamente giocare il wag x25 alle slot andando in perdita.
Bisogna allora tenersi un margine in caso di vincita: la slot migliore per giocare il wag è sicuramente Starbust,ha il miglior RTP,inoltre,testato personalmente, ho perso solo circa 23 euro giocando 4000 giri a puntata di 0,10(400 euro) .
Il wag è di 25x sul bonus e quindi di 750 euro da giocare sulla slot Starburst in caso di vincita di una scommessa, online dicono che Starburst abbia un RTP del 96% e quindi in """teoria""" giocando questi 750 euro si dovrebbero perdere solamente 30 euro.
Ma si sa,noi siamo nati sfigati e con le slot non abbiamo un buon rapporto.
Allora ci teniamo un margine ben più largo, io personalmente sceglierei tra 100-150 euro, in questa guida prendo in considerazione 150 euro di margine.
Quindi:- Prelevo tutti i soldi che ho su Unibet,se avete soldi non prelevabili dovete prima scommetterli e prelevarli tutti;
- Accettate il bonus,deposito 120€( il massimo) e ottengo il bonus di 30€;
- Unibet prende prima il deposito,quindi scommetto i 120€ depositati a qualsiasi quota però possibilmente a rating molto alto 98-100%+ in modo da non perdere nulla;
- L'altra partita dove scommetto il bonus però devo farla in RF 30/150 perchè devo tenere conto del margine in caso di vincita della scommessa,quindi filtrate le partite in base a RF 30/150,maggiore sarà la quota e il rating,maggiore sarà il vostro guadagno;
Due accorgimenti: quest'ultima partita deve svolgersi PRIMA(almeno un giorno)di quella dove avete piazzato il deposito così avrete il tempo per togliervi il bonus e inoltre dovrete aggiustare voi il RF in base al rating della scommessa;
Es: ora il Chievo si punta a 13 e si banca a 14, è perfetto per il bonus, metto RF 30/150, dovrei bancare 17.2€ però guadagnerei +136,34€,questo è il margine che però è inferiore ai 150€ che ci eravamo prefissati e quindi devo aggiustare RF in 30/165 per ottenere finalmente il margine di 150€ giusto. - Perfetto,dopo aver scommesso deposito e bonus, aspetto l'esito:
- Ho perso il bonus? Vinco la bancata su betfair, in questo caso di circa 16€ che è il mio guadagno e posso cancellare il bonus( il deposito e le scommesse piazzate con esse vi rimangono);
- Ho vinto il bonus? In questo caso vinco 360€ di scommessa - 209€ di bancata, mi rimane un margine di 150€,devo completare il wag facendo 7500 giri a 0,10€ su Starburst, quello che mi rimane è il mio guadagno( è impossibile che perdiate tutti e 150€).
N.B. se si vince il la scommessa bonus dovete completare il wag prima della partita su cui avete scommesso il deposito.
Il guadagno atteso è quindi di circa 10-18€ nel caso perdiate il bonus, nel caso lo vinciate dipende da come vi va il rigiro, potreste uscirne anche con una vincita molto grossa.
Potete aggiustare il margine come preferite.
Ah,inoltre avete 7 giorni per completare il wag quindi non potete e non vi fa scommettere partite oltre a quella data.
Non avete tempo per fare tutto ciò o vi sentite fortunati?
Vi sono le versioni normali per giocare questa promo,dopo aver scommesso il deposito:- Giocare il tutto alle slot(provate Book of Dead)a puntate di 0,50-1,00€ sperando in una grossa vincita(100-200€) e poi vi consiglierei di completare il wag alla Starbust;
- Puntare tutto il bonus almeno due volte alla roulette sul rosso-nero, se vincete uscite con 120€ che consiglio di rigirare nuovamente alla Starburst altrimenti potete puntare un altra volta per essere sicuri di completare il rigiro;
- Se vi sentite particolarmente fortunati puntate i 30 bonus su un numero a caso della roulette, se vincete uscite con 1080€ da rigirare alla Starburst e qui sicuramente avete grossa vincita.
Dovete comunque giocare il tutto prima della scommessa deposito.
-
Vi spego la mia:
- depositato 40 e ho ricevuto 10 di bonus.
- scommesso il deposito (in surebet +1euro)
- ho giocato su roulette live su una colonna il bonus di unibet, giocato le altre 2 colonne su altro book, puntate sbilanciate ovvero 10 su unibet e 5+5 su book2, 0,5 sullo 0. book2 è GD dove parte dei soldi usati per coprire la puntata erano bonus della ruota magica da wagerizzare.
- ho perso su unibet trasferendo il bonus su GD come denaro prelevabile.
- ho annullato il bonus
Guadagno netto: +4,5 (da 10 di bonus) più 1 euro circa dalla surebet
Se avessi vinto su unibet avrei usato un metodo simile a quello di user222, per cui:
- se volete avere un guadagno matematico puntate il deposito e poi seguite la strategia di user222
- se volete osare un po' e guadagnare qualcosa in più seguite questa guida ma depositate in modo da ottenere il bonus massimo per avere più giri possibili da sfruttare alle slot e raggiungere l'RTP teorico. Strategia rischiosa solo se vi va proprio male alle slot.
Ringrazio @nonamesan2 upvote super meritato quanto meno per l'ingegno! Abbiamo bisogno di ninja così!
-
@nonamesan2 se si utilizza il metodo di puntare due volte alla roulette sul rosso-nero, poi quei di quei 120€ bisogna fare un wagering di 750€, 30€x25 volte, più consigliabile rigirare almeno un'altra volta quei 120€ giusto? poi cosa bisogna fare, annullare il bonus o si annulla da solo visto che il wagering è completato comunque?
-
@camice84 io ti consiglio di fermarti a 120, ieri l'ho fatto e sono uscito con 120 quando finisco il wag ti dico di quanto vado in positivo
-
@camice84 poi quando completi il wag il bonus diventa automaticamente saldo reale
-
@nonamesan2 si pure io mi sono fermato a 120€ :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , quindi lo devo rigiocare una volta sulle slot, o lo posso usare anche per le scommesse giusto?
-
@camice84 no devi per forza rigiocarlo alle slot,se hai tempo fai 7500 giri automatici su starburst a 0,10 in modalità gioco veloce,però conta che 1000 giri li fa in 40 minuti quindi ci metterà un po
-
@nonamesan2 40 minuti? 4 ore forse :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , io stò andando a 0.5€ 1500 giri
-
@camice84 40 minuti per 1000 giri :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:, comunque mi mancano 230 euro da wagerare e sono a 88 euro quindi penso di uscire almeno tra 70-80 euro
-
@nonamesan2 completato il wagering non è servito rigiocarlo, perchè il bonus si è annullato e sono subito prelevabili le vincite , esco con 106€
-
@camice84 sisi intendevo che il wag deve essere completato alle slot ho frainteso la tua domanda...
-
@nonamesan2 grande ottima strategia ora ti aggiungo un'altra sicurezza matematica....... fra qualche giovedì la promo non esisterà più. Bravo comunque
-
@camice84 ai giocato come nel post sopra o ai giocate alle so9t a fortuna??
-
@kiky27 non ho capito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 scusa.. ai giocato i 120 a sport e 30 su slot o hai fatto prima la rf??
-
@kiky27 ho giocato prima 120€ sullo sport, poi ho giocato i 30€ di bonus su rosso, vinto e sono arrivato a 60€, li ho rigiocati su rosso, vinti di nuovo e sono arrivato a 120€, a questo punto ho iniziato il wagering con la slot, 30€ di bonus per 25x di wagering sono 750€ di wagering, ho impostato la slot a 0.5€ a giro e ho fatto 1500 giri, finito, consapevole del fatto che porterò il bonus da 30€ a 120€ solo il 25% delle volte....
-
@fraske sono consapevole di ciò, il mio obiettivo è quello di dare un piccolo contributo alla community più che tenermi le offerte per me
-
Comunque esco con un +74 dai 120 della roulette, perso 46 dal wag... abbastanza in linea con RTP; se non avete tempo fate giri a puntate più alte ovviamente, 7500 giri a 0,10 sono 4 ore circa
-
@camice84 roulette live?
-
@kiky27 si è lo stesso tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet