[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@Marshmello comunque è qui
@nonamesan2 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:@user2222 non so se hai letto sopra ma puoi dividere la puntata se trovi un under 0.5, puntando 15 su under 0.5 e 15 sul risultato esatto 0-0. E di RF buoni con l'under 0.5 ne trovi parecchie.
-
@Marshmello hai provato a frazionare sull’under 0.5 e sullo 0-0, controlla che le quote però siano uguali
-
@alles1997 invece come funziona il metodo della roulette? cioè posso giocare anche i 30€ alla roulette?
-
@Marshmello non c’è un vero e proprio metodo, secondo me è il caso estremo se proprio proprio non riesci a piazzare, perché con la roulette vai a fortuna
-
@alles1997 capisco, nel caso in cui ne dovessi avere bisogno potresti spiegarmi come usarlo?
-
@Marshmello hai tante varianti, allora se non te ne intendi del gioco della roulette puoi usare la strategia menzionata sopra: punti 30€ su rosso o nero se vinci vai avanti se perdi amen
Se vinci punti 60€ su rosso e nero se perdi amen se vinci decidi se andare sulle slot e provare a completare il wag, o giocare ancora alla roulette per sperare di vincere una terza volta consecutiva per poi ritornare alle slot e avere maggior sicurezza
Se te ne intendi del gioco della roulette puoi provare a puntare come ho detto un po’ più sopra sui fissi, dovrai puntare circa 6€ quindi puoi coprire solo 5 numeri, se perdi pace, se vinci vai a ripulire alle slot
P.s. Vorrei sottolineare per coloro che leggessero che la roulette è un gioco d’azzardo, quando dico “se te ne indendi” non voglio dire che ci sia un metodo sicuro per vincere (altrimenti non sarei qua) ma dico che in base ai settori si può provare -
ho un problema, ho depositato 120 euro ed ora ho 150 euro di bonus. è normale questa cosa?
-
@Dionisdi si..
-
@Dionisdi si
-
quindi punto i 120 normalmente su una sure e poi continuo con i 30 bonus?
-
@Dionisdi se le trovi le sure..
Comunque si -
Azz mi sa che ho sbagliato qualcosa, me ne sono accorto solo ora, ho puntato ad una quota troppo bassa (2.75) e i valori della bancata nel calcolatore erano negativi. Pensavo fosse normale. Poi ho provato a fare con quote altissime (tipo 13/14 come nell'esempio ad inizio topic) e i valori erano esatti..
spero di uscirne comunque.. -
Passo a prelevare tutto in vista della promo di domani?
-
@Turok84 domanda trabocchetto vero?
-
chi ha puntato sull'islanda?? XD
so che manca mezz'ora e può succedere di tutto ma sullo 0 a 2 uno inizia a farsi i conti. prendere un quota 20 sarebbe incredibile
-
@moseppe93 io ho puntato il pareggio con il deposito spero la Francia non pareggi così me lo sono tolto dalle [censored] e poi comincio con i bonus alla roulette
-
@moseppe93 sono con te amico, presa a quota 20!
-
@Davorum però passare il giovedì sera a lasciare starburst spinnare in automatico per ore non era nei progetti XD
-
@moseppe93 quando finisce la partita del deposito?
-
@moseppe93 assolutamente no! visto che domani devo andare in università! Ma quanti spin da 0.10 dobbiamo fare? 7500?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet