[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@CRL perché no? Chiaro che dovrai depositare
-
@Jailbird beh se giro il bonus alle slot magari anche no
-
@CRL ah scusa pensavo fosse già terminata la puntata bonus perdendo su unibet e vincendo la bancata..l'hai vinto?
Edit: ovviamente no giocano stasera (scusa ho visto ora)
-
@tuono7 come puoi non trovare liquidità? Quando vai a giocare in rf 30/150 ti basta trovare 20€ di liquidità
-
@enzoscuo qualificante almeno dopo 2 giorni della scommessa bonus, così hai il tempo di giocarti il rollover qualora vincessi la scommessa bonus
-
@nonamesan2 ho perso i 30€ sulla roulette con il metodo del raddoppio due volte, se annullo in bonus nonostante ho ancora i 120€ del deposito in gioco su delle scommesse non succede niente giusto?
-
@camice84 no tranquillo
-
Ragazzi se unibet non mi prende i 30€ bonus a quota alta cosa faccio?
-
@Marshmello anche tu ovviamente non hai neanche provato a leggere la conversazione perché se avessi letto gli ultimi 100 messaggi avresti trovato risposta..giusto?
-
@Jailbird leggo i messaggi, ma se tutti inveci di rispondermi cosi mi avessi dato una risposta avresti anche guadagnato tempo, grazie comunque.
-
@Marshmello io cerco sempre di aiutare tutti dove riesco ma le domande doppie triple e quadruple 1 intasano le discussioni inutilmente 2 fanno perdere tempo agli altri quando basterebbe investire 2 minuti e scorrere la conversazione per trovare le risposte..non ce l'ho con te in particolare tranquillo @Marshmello è in generale..io capisco che ognuno ha le sue cose da fare e leggere mille mila commenti in tutte le varie discussioni non è semplice..
Ma almeno almeno gli ultimi messaggi.. -
@Marshmello comunque è qui
@nonamesan2 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:@user2222 non so se hai letto sopra ma puoi dividere la puntata se trovi un under 0.5, puntando 15 su under 0.5 e 15 sul risultato esatto 0-0. E di RF buoni con l'under 0.5 ne trovi parecchie.
-
@Marshmello hai provato a frazionare sull’under 0.5 e sullo 0-0, controlla che le quote però siano uguali
-
@alles1997 invece come funziona il metodo della roulette? cioè posso giocare anche i 30€ alla roulette?
-
@Marshmello non c’è un vero e proprio metodo, secondo me è il caso estremo se proprio proprio non riesci a piazzare, perché con la roulette vai a fortuna
-
@alles1997 capisco, nel caso in cui ne dovessi avere bisogno potresti spiegarmi come usarlo?
-
@Marshmello hai tante varianti, allora se non te ne intendi del gioco della roulette puoi usare la strategia menzionata sopra: punti 30€ su rosso o nero se vinci vai avanti se perdi amen
Se vinci punti 60€ su rosso e nero se perdi amen se vinci decidi se andare sulle slot e provare a completare il wag, o giocare ancora alla roulette per sperare di vincere una terza volta consecutiva per poi ritornare alle slot e avere maggior sicurezza
Se te ne intendi del gioco della roulette puoi provare a puntare come ho detto un po’ più sopra sui fissi, dovrai puntare circa 6€ quindi puoi coprire solo 5 numeri, se perdi pace, se vinci vai a ripulire alle slot
P.s. Vorrei sottolineare per coloro che leggessero che la roulette è un gioco d’azzardo, quando dico “se te ne indendi” non voglio dire che ci sia un metodo sicuro per vincere (altrimenti non sarei qua) ma dico che in base ai settori si può provare -
ho un problema, ho depositato 120 euro ed ora ho 150 euro di bonus. è normale questa cosa?
-
@Dionisdi si..
-
@Dionisdi si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet