[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@Jailbird circa 300 dalla scommessa bonus..era quota intorno al 10! Comunque no, non mi piace starburst
-
@Andrea320 e a che slot hai giocato? Ma quindi sei uscito con 200 al netto della bancata persa?
-
Questo post è eliminato! -
@Andrea320 ah beh non penso cambi qualcosa se su una slot gioca 1 persona o giocano 1000 persone..comunque tranquillo più che la slot mi interessava capire lo spin minimo quanto era
-
@Jailbird si che lo so ahahaha però sono sfortunato in genere Comunque meno di 0.2
-
@Andrea320 ah ok ..perché a spin alti a meno di sculate è difficile uscire con tutti quei soldi
-
@Jailbird Perciò mi piace quella slot
-
e stasera altri 15 eurini puliti puliti!!!
-
Mi è andata bene e ho perso la scommessa bonus per questa settimana
-
@Andrea320 Che slot è, se è possibile sapere?
-
0.25
ho usato blood suckers perché ai tempi del rimorso 100% su sisal mi faceva vincere parecchio. Fermandosi ad ogni bonus sono stato una quarantina di minuti a seguire la slot, bonus frequenti ma magrissimi. Prossima volta che capita metto starbust a 0.1 e lascio il cell a girare per 5 ore
non perdi nulla anche se ti va male, parte forse 2-4 euro, quindi è solo lo sbatti di far girare i depositi
Ps: penso che fra tutti, a qualcuno andrà male pure con starbust 0.1, io metterò lo stop automatico della slot una volta raggiunto i 30 euro, se sarà il caso
-
Anche questa settimana più o meno 16/17€... grande @nonamesan2
-
mai fatta questa promo ho letto la guida e volevo chiedere 2 cose, che cadenza ha la promo?
non mi è ben chiara la questione dell'aggiustare l'RF, in base a cosa lo devo aggiustare? -
@tuono7 ogni giovedì; per l'rf ti crei un margine di copertura di 150 euro in modo che se vinci col bonus stai in positivo di 150 (compreso di bonus, quindi rf deve fare +120) e nel rigioco, per l'rtp, dovresti restare in positivo
-
ragazzi un'informazione. Ho perso la scommessa bonus e mi son dimenticato di cancellare il bonus.
Come si procede ora? Mi basta fare una scommessa pari al valore del bonus e poi cancellarlo? -
@NinjaRaiden dovresti poter cancellare senza problemi; la qualificante l'hai vinta? Risulta come saldo bonus?
Io la prima settimana cancella dopo aver perso bonus e vinto la qualificante, cancellai normalmente
-
@Andrea320 eh si, la scommessa bonus l'ho persa mentre quella qualificante l'ho vinta qundi adesso il saldo vinto sta come saldo bonus. Cancello normalmente?
-
@NinjaRaiden Mmmh..ho paura che così facendo ti tolga la parte di soldi vinti sulla commessa al netto del deposito di 120..
-
@Jailbird eh anch'io ma il collega ninja @Andrea320 ha detto che nella mia stessa situazione ha cancellato il bonus tranquillamente
-
@NinjaRaiden ah scusa non avevo visto il commento di Andrea..allora non saprei dirti..spero per te sia così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet