[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
qualcuno ha la promo? io non la vedo
-
@steka è normale che non ci sia, è stata tolta da un bel po' e con il calendario è tornata fuori ma solo per quel giorno.
-
@steka l'avevano sospesa e poi in realtà l'han riproposta nel calendario dell'avvento, quindi era solo una eccezione
-
-
A qualcuno è capitato che dopo aver sfruttato la promo (giovedì 6) con questo metodo gli siano stati abbassati i limiti di puntata per le potenziate?
-
@Jordan-Belfort I limiti ridicoli per le potenziate si è notato essere casuali, non è collegabile a questa promo (non l'ho mai giocata e sulla potenziata della Serie B ho sempre avuto 50€ mentre per le altre 5€)
-
@genio123 si è notato in che senso ? esiste una ricerca ?
-
-
@Grinder jajaja
-
@Grinder Tutto corretto Ingeniere!
-
Domanda: ma è ancora attiva come promozione oppure hanno smesso di darla? Mi ricordo quella del calendario dell'avvento che avevo sfruttato con buon profitto, ma poi? La dovrebbero mettere su ogni settimana? Grazie in anticipo
-
@elepilonikrati Sparita nel mese di novembre, riproposta una sola volta nel periodo natalizio con il calendario dell'avvento e adesso non ci sta più.
-
@Jordan-Belfort bho qui ne sparisce una al giorno e nessuna la sostituisce...
-
@elepilonikrati Io sono iscritto da quasi un anno e posso dirti di aver visto un po' il declino o per meglio dire l'aumento di difficoltà nel fare matched betting. Quando iniziai le benvenuto erano quasi tutte "Deposita e ricevi" e qualche rollover (feci Snai con 100% bonus deposito fino a 500€ con rollover 8X , quasi mi scende la lacrimuccia). Adesso sia le benvenuto che le ricorrenti richiedono più impegno (live, maggiore studio e fantasia). Il forum da questo punto di vista però aiuta molto, anche perché altrimenti di sole ricorrenti si fa ben poco.
-
Unibet e William Hill sono ormai defunte
-
@cinghialeansioso William Hill ormai data per dispersa. Unibet ha dato qualcosa con il calendario dell'avvento, peccato che io avessi i limiti di puntata dai 3 ai 5€.
-
@Jordan-Belfort ma a me apparte un errore che ho fatto che mi ha tirato via 2-3€ il calendario dell'avvento è andato abbastanza bene, solo che dopo il 23 sono morti e temo non risorgano questa volta. WH buona solo per una maggiorata ogni 3 settimane da cui ricavi 0,5€ e per alcuni mercati particolari
-
@Jordan-Belfort un po'tutti... Che vita difficile
-
@cinghialeansioso Quasi quasi torno a vendere Penny Stock!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet