[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@Yusuke idem, soprattutto perchè domani son via e la qualificante l'ho giocata sull'atalanta. avrei dovuto passare la notte e non era nel miei programmi ahah
-
@jakos90 io sulla fiorentina, avrei avuto 2 ore in meno ahahahah
-
Questo post è eliminato! -
mi sono trovato la vincita dell'importo qualificante come bonus... se lo rigioco e poi annullo il bonus, rischio di perdere tutto in caso di rivincita?
-
@sim2704 se annulli un bonus usato in una giocata, perderai interamente la somma scommessa e le eventuali vincite
-
@Davide ma perchè l'importo della qualificante mi è finito nel saldo bonus?
-
@sim2704 può essere un bug o un meccanismo diverso rispetto alle precedenti promozioni simili.
-
@sim2704 xke la promo è sulle slot, se hai vinto la scommessa con i 30€ bonus....tutta la vincita è saldo bonus e devi completare il wag alle slot
-
Ho un problema, ho perso il mio saldo e fin qui tutto ok, il bonus ho deciso di scommetterlo senza bancare e si è trasformato da 15 a 60... Come mi consigliate di recuperarli?
-
@sweetlea che vuol dire che hai perso il tuo saldo?
-
@fabri90bet che l ho bancato e mandato in betfair... quindi quello l ho già recuperato. Ora dovrei recuperare questi
-
@fabri90bet no, la scommessa bonus di 30 euro l'ho persa. Ho vinto invece quella dei 100 qualificanti. Però la vincita mi risulta nel saldo bonus
-
@sweetlea anche tu come il ninja di sopra....in questa promo il bonus ha rollover 999 sulle scommesse e x25 sulle slot
-
@sim2704 non stavi in fase di benvenuto?
-
@fabri90bet no
-
@sim2704 proverei a chiedere all assistenza allora
-
@sim2704 In teoria una volta perso la scommessa da 30 euro bonus avresti potuto cancellare il bonus, adesso forse puoi comunque
-
@NinjaMN purtroppo non l'ho fatto perchè è la prima volta che facevo questo tipo di promozione. Non mi era chiaro questo passaggio
-
@sim2704 Se non sbaglio anche se lo fai ora non dovrebbero esserci problemi, però aspetta la conferma di qualcuno più esperto
-
li ho contattati. mi hanno detto che non ho soldi vincolati ai bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet