[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@ayeye scommetti sullo 0-0 e l’under 0,5 della stessa partita. Almeno se vincerai potrai avere buone probabilità di terminare il wag
-
@Sandrone Non male direi
-
@Sandrone Gli importi vecchi o nuovi non c'entrano nulla. Quello è il margine di soldi che ti tieni nel caso dovessi rigirare i soldi alle slot. Loro ti danno sempre 30 euro e il wagering è sui 30 euro. I soldi che depositi non c'entrano proprio nulla.
-
@Sandrone assolutamente no, il cambiamento dell’importo del deposito non c’entra nulla con l’importo del rimborso.
Il margine dei 120 e sul bonus dei 30€ a prescindere del deposito. Se vai ai commenti di oggi pomeriggio dico la stessa cosa
-
@steka esattamente, a prescindere dal deposito, quello è il margine che vuoi tenere... Lo decidi te.
Domanda: se su unibet vedo il codice aams della scommessa è stata sicuramente accetata no? Se va in accettazione non mi scalano il saldo e non ha codice aams?
-
raga, solo per conferma, ho scommesso il deposito e perso tutti e 30 di bonus, posso già cancellare il bonus senza problemi? grazie
edit. la scommesso con il deposito termina tra 2 giorni
-
@Zandoninja quando hai il codice aams puoi andare tranquillo perché vuol dire che è stata accettata
-
@steka @totoprati10 ok grazie ,quindi aumento la bancata fino ad arrivare a 120 come importo guadagnerai , oggi ero da cell quindi non ho seguito tutto , però avevo fatto una domanda è non ricordo chi mi ha risposto dicendomi che dovevo arrivare fino a 100
-
@xsh3llx si se hai perso il bonus puoi cancellarlo tranquillamente. La scommessa con il deposito rimarrà
-
@Sandrone Esattamente! Nel caso in cui dovessi vincere la scommessa puntata dovresti completare il rollover, però consapevole di avere un margine di 120€+30€ ossia 150€. Completerai il rollover alle slot ed è abbastanza improbabile perdere tutti i 150€
-
perfetto, era per conferma, visto che ho il codice aams ovviamente, è che non ancora la facevo questa promo grazie
-
@totoprati10 perfetto , aggiusto la bancata e vado
-
@totoprati10 andata, speriamo bene e di perdere questa con il bonus , se tutto va bene come prima chiudo a + 12
-
@Sandrone Ahaah giocata anche io! Ma spero di vincere la puntata perchè dovrebbe essere molto più profittevole
-
C'è una quota minima per giocare il deposito?
-
@Marcu98 no
-
@Marcu98 No, puoi giocare a rating alto.
-
@nonamesan2 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
Puntare tutto il bonus almeno due volte alla roulette sul rosso-nero, se vincete uscite con 120€ che consiglio di rigirare nuovamente alla Starburst altrimenti potete puntare un altra volta per essere sicuri di completare il rigiro;
Volevo chiedere: ma in questa variante ho il rischio di perdere 30€ di margine giusto? Cioè è solo fortuna vincere sul rosso o nero no?
-
@totoprati10 si esatto
-
Dopo 5 ore e 40 minuti di spin (Non a 10 cent se no ero ancora li) chiudo questa promo con +115 ... Non ho fatto rf, voglio tenerlo buono unibet, anche se dopo questa aspetto la limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet