[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@capabomba il bonus è di 30€, il margine prescelto per poter completare il bonus è 150, quindi indipendentemente da quanto devi depositare per ottenere il bonus devi tenere un margine di 150 (120 + 30) perché dici 100?
-
@eXpansiiVe io ne ho vinta una a 8
-
@alles1997 ma non dovrebbe essere 100+30? e quindi "guadagnerai 100"
-
@nb60123 no, non fare confusione, una volta dovevi depositare 120 perché fruttava il 25% fino a un massimo di 30. Ora basta solo depositare meno (ovvero 100). Il margine che ti permettere di completare il rollover statisticamente in modo sicuro è di 150, ciò vuol dire che se vinci su unibet devi avere 150€ in più.
-
Ovviamente Nulla vi vieta di abbassare/aumentare il margine,dalla mia esperienza 100€ è il margine perfetto per massimizzare tutto,in questa guida mi sono sbilanciato molto nel caso vinciate la scommessa su unibet
-
Ciao @nonamesan2. Non ho ben capito il discorso della RF. Deposito 100, e li punto&banco (o contropunto) in un partita lontana 4/5 gg. Poi il bonus perchè giocarlo in RF 30/100 e non direttamente una quota da 10 in punta&banca?
-
ma allora spiegatemi che non ho capito 999 sulle scommesse sta per 999€ o 999 volte 30€?cioe 30000?
-
@lory80 999 volte
-
@lory80 ed è per questo che se vinci la RF il bonus lo rigiochi alla slot (perchè questa sarebbe una promo slot in realtà)
-
quindi nel caso assurdo che vincessi continuamente senza rf dovrei mettere sul piatto 30000€ per farne 30?
-
@alles1997 si hai ragione tu, ho fatto confusione.
In fin dei conti come dice @nonamesan2 non cambia nulla, con la mia fortuna alle slot potrei tenermi sui 80/90 euro
Grazie mille ad entrambi, ora ho capito tutto perfettamente! -
Cominciamo bene , una scommessa a quota 11 di premier rifiutata
-
quando finisco il wag mi arriverà l'avviso?
-
@Ahmed no, devi controllare nei bonus come sei messo
-
@Shardan insisti, capita molto spesso che rifiutino la scommessa viste le quote alte, prima o poi una te la accettano
-
io pensavo di fare di puntare tutto il bonus nella roulette rosso nero, se vinco allora rigioco il bonus su starbust.
che dite, va bene? voi come avete fatto? -
@Ahmed segui la guida, non c'è modo meno rischioso
-
@Ahmed si può fare ma rischi di perdere tutto il bonus + i soldi della qualificante da 100€...
-
@Ahmed si è una delle varianti che homesso,punti il bonus 2 volte sul rosso/nero,hai il 25% di probabilità di uscire con 120 e poi completi il wag
-
@Tirecs ma allora non ho capito mi sa, deposito 120€, ricevo il bonus, scommetto il deposito e mi rimane il bonus.
poi il bonus lo gioco come dice la guida:
Puntare tutto il bonus almeno due volte alla roulette sul rosso-nero, se vincete uscite con 120€ che consiglio di rigirare nuovamente alla Starburst altrimenti potete puntare un altra volta per essere sicuri di completare il rigiro;
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet