[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@medalexcarasco Giusto
-
@Ahmed direi proprio di sì
-
fatemi capire, questo "margine" di 150, serve x completare il wag di 750 (30x 25)?
-
@aaa89 Si, ma in questo caso è differente. Devi mettere RF 30/numero superiore a 100 che ti fa arrivare a 100€ su "Guadagnerai"
-
@aaa89 esatto...giocandolo su slot con rtp molto alto come starburst a meno che la sfiga non si impossessi di te, rigiocandoli alla slot di quei 150 ne perdi max se ti va male 50/60 e quindi rimani con un bel po' di cash
-
Domanda: poniamo di aver giocato i 30 euro a quota di 10. Vinco su unibet e mi trovo 300 euro. A questo punto però ho "solamente" 300 per completare un wag di 750. Diciamo che è molto improbabile perdere tutti i 300 ma nel caso in cui finissi i fondi e non riuscissi a completare il wag mi ritroverei con una perdita dell'ordine delle centinaia. Sbaglio qualcosa o è questo il motivo per cui la promo è etichettata come rischiosa?
Edit @Chopin @eXpansiiVe @capabomba @nonamesan2 @nb60123 taggo voi che mi sembrate esperti
-
Questo post è eliminato! -
@eXpansiiVe ho guardato ma i guadagni su Betfair sono di circa 6 euro e con la scommessa ne ho persi circa 5...le quote non sono altissime(max 5)...
-
@medalexcarasco Vuol dire che devi trovare una partita con quote migliori
-
@eXpansiiVe quindi aspetto nei prossimi giorni? Però lasciando il tempo per il possibile vincita del bonus giusto?
-
@medalexcarasco Non devi aspettare dei giorni, devi cercare adesso tra l'oddsmatcher delle quote migliori
-
Ma voi di che rating vi accontentate per il deposito?
-
@eXpansiiVe avevo lasciato un filtro...ora ne ho trovate con guadagno su Betfair di 16 euro, potrebbe andare direi?
-
@medalexcarasco Penso proprio di si
-
volevo capire una cosa, nella peggiore delle ipotesi che succede?
-
@nb60123 sui 95%-96%
-
@aaa89 l'ipotesi peggiore è di vincere la puntata e di dover subire 7500 giri a bet 0.10 cent , andando per rtp il tuo guadagno sarà maggiore ma molto frustante (circa un 2/3 ore di spin) . Molto difficilmente vai a perdere soldi ma questo potrebbe succedere ovviamente. La cosa peggiore è venir limitati vincendo una quota a 14 .
-
"Due accorgimenti: quest'ultima partita deve svolgersi PRIMA(almeno un giorno)di quella dove avete piazzato il deposito così avrete il tempo per togliervi il bonus e inoltre dovrete aggiustare voi il RF in base al rating della scommessa,in pratica cambiate i valori fino a quando non vi dice "GUADAGNERAI 120";"
Ditemi se vado errante:
puntati i 100 del deposito su una partita dell'8
ora vado con il bonus di rf 30/100, non ordino per rf (o sì?) ma ordino per rating e cerco quote alte?
ora, se devo farlo ora, cosa dovrei aggiustare in modo che venga "guadagnerai 100"?
Grazie e si, sono rinco -
@nb60123 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
"Due accorgimenti: quest'ultima partita deve svolgersi PRIMA(almeno un giorno)di quella dove avete piazzato il deposito così avrete il tempo per togliervi il bonus e inoltre dovrete aggiustare voi il RF in base al rating della scommessa,in pratica cambiate i valori fino a quando non vi dice "GUADAGNERAI 120";"
Ditemi se vado errante:
puntati i 100 del deposito su una partita dell'8
ora vado con il bonus di rf 30/100, non ordino per rf (o sì?) ma ordino per rating e cerco quote alte?
ora, se devo farlo ora, cosa dovrei aggiustare in modo che venga "guadagnerai 100"?
Grazie e si, sono rincoOrdini per rating di RF. Stai facendo una RF quindi segui le stesse regole di sempre. Per raggiungere il guadagno 120 devi aggiustare la somma del bonus rimborso (quindi 121-122-123, fai delle prove) e controllare anche quanto ti esce di guadagno sull'exchange. Come si è detto in precedenza, è buono avere guadagni sopra i 15€
-
@nb60123
- depositi
- punti 100€ in una partita che si gioca lontano nel tempo
- punti i 30 in Rf, quote alte (minimo 6/7 altrimenti ti viene una bancata negativa) e vicine, finché non ti esce scritto sul calcolatore guadagnerai 120€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet