Calcolatore condizionato malfunzionante?
-
@davide Si, proprio così, nella prima eventualità: puntata vince, condizione no, il calcolo mi risulta diverso + 66 - 86,7 totale -20,07€
-
@andy902 non stai considerando nel modo corretto la vincita derivante dalla contropuntata della condizione: con 'Condizione NO' vinci la contropuntata.
-
@byron No perché 60€ a quota 2,1 danno 66 netti, meno bancata 76,7€ meno condizione 8€, il risultato è negativo
-
@andy902 se NON si verifica la condizione significa che vinci la contropuntata e incassi la vincita
-
@davide nell'esempio: incasso la vincita 66€, meno la bancata 76,7€ e meno la condizione 8€, il risultato è negativo
-
@andy902 ha detto in Calcolatore condizionato malfunzionante?:
@byron No perché 60€ a quota 2,1 danno 66 netti, meno bancata 76,7€ meno condizione 8€, il risultato è negativo
Tu punti sull'opposto della condizione, quindi nel primo caso vinci la contropuntata della condizione.
-
@byron OK grazie
-
@andy902 figurati
Se sommi quella vincita vedrai che ti torna -
@andy902 ha detto in Calcolatore condizionato malfunzionante?:
Mi sembra ci sia un errore nello strumento, nel primo caso la perdita della bancata + la contropuntata sembrano essere superiori a quanto prospettato.
Ho avuto un'illuminazione: stavi per caso simulando la promozione di Eurobet sulla F1?
-
@byron Eh già.
-
@andy902 allora ho capito cosa intendevi dire...
Ma non è comunque un problema dello strumento, c'è invece un problema logico: la puntata No Podio non copre interamente la condizione della promozione, che include solamente il secondo e terzo posto, e rimane così scoperto il primo posto.
Per provare a sfruttare quella promozione occorrono alcuni calcoli, ieri sera ho preparato un foglio excel.
Quando avrò tempo magari lo caricherò.Spero che tu abbia perso la puntata sul vincente...
-
@byron Ecco mi sembrava giusto il mio ragionamento, purtroppo sono andato in perdita questa volta.
-
@andy902 il tuo ragionamento era giusto ma era sbagliato l'utilizzo che stavi facendo dello strumento, e non avendo specificato quale promozione stavi provando a sfruttare era impossibile capirlo...
Ieri sera mentre cercavo per spasso di farmi offrire un caffè da Eurobet mi sono venute in mente le cifre che avevi inserito nel calcolatore e ho avuto l'illuminazione.
-
@byron Un indizio su come contropuntare?
-
@andy902 sto disegnando lo schemino con le freccine poi te lo posto
-
@cinghialeansioso grazie sarebbe di molto aiuto, aspetto con ansia
-
@andy902 prova a vedere se riesci ad "arrangiarti" in questo modo (purtroppo non ho avuto modo e tempo di sviluppare meglio il foglio excel che avevo buttato giù):
- apri il calcolatore condizionato, settalo per "condizione coperta con punta" e "guadagno probabile"
- scarica e apri questo foglio excel: https://www.dropbox.com/s/7xtle9o4kfvmpq5/Eurobet F1.xlsx?dl=1
- inserisci nel foglio i dati che visualizzi nel calcolatore condizionato, e andando per tentativi diminuisci l'importo della bancata per bilanciare i guadagni che puoi vedere calcolati in calce al foglio
-
@byron la puntata del foglio sarebbe podio si/no corretto?
-
@andy902 tra parentesi, raramente ci tiri fuori un caffè, prendilo più come un allenamento mentale...
-
@andy902 esatto, sarebbe la contropuntata della condizione quindi "podio no"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet