[13 Settembre - 10 Ottobre] Betfair exchange - Cash race
-
@alles1997 OK Grazie
-
Domanda probabilmente stupida.
Se banco e poi faccio il Cash Out, ho il doppio dei punti? -
@frapuntino eh no, non ne ricevi neanche uno
-
@Chomp96 c'ho provato
-
Sapete per caso se questa promo è compatibile con la benvenuto di betfair sul rimborso settimanale? Mi sono iscritto al sito questa settimana e ho fatto poche bancate finora
-
@roccobet94 è compatibile
-
@Davide Grazie, allora mi iscrivo!
-
Vi comunico che, al contrario di quanto scritto nei T&C, "la promozione Cash Race non è disponibile per gli utenti che si sono registrati al sito Betfair.it successivamente alla data 01/09/2018" invece dell'1/10/2018 come riportato appunto nei T&C. Magari può essere utile a qualcuno.
Ps scusate il doppio post -
@roccobet94 in realtà è sempre stata disponibile anche per i nuovi iscritti, non si sa per quale motivo
-
@Davide Non so, sta scritto così
-
@roccobet94 si, so bene cosa c'è scritto, ma se uno che si è iscritto il 2 settembre prova ad accere lo fa partecipare comunque con i bonus minimi.
-
@Davide Io mi sono iscritto esattamente il 13, giovedì
-
@roccobet94 e quindi hai provato a fare una bancata e vedere se ti lascia accedere alla pagina della promozione https://cashrace.betfair.it/ ?
-
@Davide Si, da giovedì ad oggi ho fatto qualche bancata sull'exchange, ma mi compare quel messaggio. Pazienza, non è una tragedia
-
@cacninja io ho 2/4/8. Quando ripenserai al concetto di 'cosa triste' ricordati di me
Edit: vedo che c'è chi sta messo peggio
-
Caspita, pensavo fosse più semplice. E' lunga raccogliere i punti. Ancora sono al 2% del primo obiettivo di 2 euro.
-
c'è qualche stategia per fare più punti?
-
@turok84 si usa il più possibile Exchange..
-
Io ho bancato per un valore di oltre 2500€ mi è persino arrivata l'e-mail dove dicono di essere preoccupati per i troppi soldi che sto giocando, ho accumulato solo 750 punti ovvero il 40% del primo obiettivo...
-
Buon giorno è possibile che bet fair 7 giorni dopo che mi ha accreditato un bonus me lo ha tolto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet