[13 Settembre - 10 Ottobre] Betfair exchange - Cash race
-
@speramobbene lo faccio molto raramente, soltanto quando sono "sicuro" di vincere la bancata (per esempio con la Nations League che BF non quota), mi è andata sempre bene ma è molto opinabile
-
@prometeo non ho capito il calcolo, ho commissioni al 5% su betfair, su betflag all'1,50%, come posso risparmiare bancando su betfair?
Se ti riferisci poi a questa promo, il mio primo step è 2 euro, non mi conviene proprio -
@agiaco idem... capisco che sia poca roba ma i 2€ di bonus compensano la differenza di commissione... ovvio che conviene fino al raggiungimento del massimo premio... dopo non conviene più e si passa a bflag
-
@prometeo sono una capra a fare i calcoli, ma sinceramente ho qualche dubbio su quelli che hai abbozzato tu! :smiling_face_with_open_mouth:
Ad ogni modo su betfair mi rimane il 5, ma se mollo betflag per rincorrere i 2 euro di promo le commissioni si alzano -
@agiaco Più o meno ho fatto questa stima (ho messo 30 € perchè corrispondono grossomodo a 300 pt che valgono circa 2 € bonus):
30 € (vincita su BF) - 1.5 € (commissioni al 5%) + 2 € (bonus)= 30.5 €
30 € (vincita su BFlag) - 0.45 € (commissioni al 1.5%) = 29.55 €
qualcosa non torna?
-
@prometeo ok, ma tu sei certo che i 2 euro vengono corrisposti con soli 30€ di bancate? Perchè in passato ricordo che per me è stata dura arrivarci
-
1-2-5
-
@agiaco è possibile che tu avessi premi molto alti per cui arrivare a quelli ti ha richiesto di più.. in realtà non ne sono sicurissimo ma per 2 € bonus a me servono 300 punti circa, e ogni 10 cent di vincita danno 1pt..
-
@prometeo per curiosità, dove si legge a quanti punti danno i premi?
-
@agiaco è presente una scritta con indicato XXX pt al tuo prossimo obiettivo...
-
@agiaco cmq se hai voglia di darci un'occhiata due teste lavorano meglio di una... potremmo avere la conferma che BF durante la cash race è effettivamente più redditizio
-
Scusate ma perché dite che betflag ha l' 1.5 % di commissione? Non aveva anche lui il 5%?
-
@gudrummer hanno attiva una promozione che abbassa le commissioni, per vedere le tue vai in il mio conto->i miei bonus->vip sistem exchange
-
Questo post è eliminato! -
Avevo una bancata di 250 euro sulla benvenuto di LeoVegas (purtroppo ho vinto la prima scommessa bonus) sul campionato finlandese. La partita è terminata da mezz'ora ma nel progresso della Cash Race sono sempre allo 0%, è possibile?
-
@stekmcfc si aggiorna ogni mattina
-
Ciao Tutti.. scusatemi per me è la prima volta che partecipo... qualcuno mi puo dare una un consiglio di come si effetuano le giocate PUNTA e BANCA? sulla styessa piattaforma?
Grazie a tutti, -
@chomp96 Wow ce l'ho anch'io e non ne sapevo nulla. Per quanto dura?
-
@gudrummer Fino al 31 Dicembre se non erro
-
@gudrummer è incredibile come si evita di leggere anche solo il titolo della discussione, pur capendo che uno non può stare dietro al forum 24h su 24
ma leggere il titolo almeno...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet