[13 Settembre - 10 Ottobre] Betfair exchange - Cash race
-
Bene cosi.
Betflag di base, tenendo conto dei suoi limiti (palinstesto più piccolo, impossibilità di mettere le cifre precise e lentezza nei live)
Betfair per supplire alle mancanze di Betflag.Ho la fortuna di avere quote basse e raggiungibili senza problemi, bene cosi
-
@ajnin assolutamente vero, molto comoda comunque la commissione dell' 1.75% anche se per il fatto dei 50 cent uno tende ad arrotondare per eccesso o per difetto a seconda della quota (se favorevole o meno), portando cosí a scommettere veramente qualche euro. Tipo per bancare il Parma ho arrotondato per eccesso
-
@agiaco Ho le tue stesse commissioni e secondo la mia offerta dai conti che ho fatto in realtà non è proprio così... ma li ho fatti un po' alla svelta... risparmi 1 € ogni 30 € vinti circa bancando con Bfair
-
@speramobbene lo faccio molto raramente, soltanto quando sono "sicuro" di vincere la bancata (per esempio con la Nations League che BF non quota), mi è andata sempre bene ma è molto opinabile
-
@prometeo non ho capito il calcolo, ho commissioni al 5% su betfair, su betflag all'1,50%, come posso risparmiare bancando su betfair?
Se ti riferisci poi a questa promo, il mio primo step è 2 euro, non mi conviene proprio -
@agiaco idem... capisco che sia poca roba ma i 2€ di bonus compensano la differenza di commissione... ovvio che conviene fino al raggiungimento del massimo premio... dopo non conviene più e si passa a bflag
-
@prometeo sono una capra a fare i calcoli, ma sinceramente ho qualche dubbio su quelli che hai abbozzato tu! :smiling_face_with_open_mouth:
Ad ogni modo su betfair mi rimane il 5, ma se mollo betflag per rincorrere i 2 euro di promo le commissioni si alzano -
@agiaco Più o meno ho fatto questa stima (ho messo 30 € perchè corrispondono grossomodo a 300 pt che valgono circa 2 € bonus):
30 € (vincita su BF) - 1.5 € (commissioni al 5%) + 2 € (bonus)= 30.5 €
30 € (vincita su BFlag) - 0.45 € (commissioni al 1.5%) = 29.55 €
qualcosa non torna?
-
@prometeo ok, ma tu sei certo che i 2 euro vengono corrisposti con soli 30€ di bancate? Perchè in passato ricordo che per me è stata dura arrivarci
-
1-2-5
-
@agiaco è possibile che tu avessi premi molto alti per cui arrivare a quelli ti ha richiesto di più.. in realtà non ne sono sicurissimo ma per 2 € bonus a me servono 300 punti circa, e ogni 10 cent di vincita danno 1pt..
-
@prometeo per curiosità, dove si legge a quanti punti danno i premi?
-
@agiaco è presente una scritta con indicato XXX pt al tuo prossimo obiettivo...
-
@agiaco cmq se hai voglia di darci un'occhiata due teste lavorano meglio di una... potremmo avere la conferma che BF durante la cash race è effettivamente più redditizio
-
Scusate ma perché dite che betflag ha l' 1.5 % di commissione? Non aveva anche lui il 5%?
-
@gudrummer hanno attiva una promozione che abbassa le commissioni, per vedere le tue vai in il mio conto->i miei bonus->vip sistem exchange
-
Questo post è eliminato! -
Avevo una bancata di 250 euro sulla benvenuto di LeoVegas (purtroppo ho vinto la prima scommessa bonus) sul campionato finlandese. La partita è terminata da mezz'ora ma nel progresso della Cash Race sono sempre allo 0%, è possibile?
-
@stekmcfc si aggiorna ogni mattina
-
Ciao Tutti.. scusatemi per me è la prima volta che partecipo... qualcuno mi puo dare una un consiglio di come si effetuano le giocate PUNTA e BANCA? sulla styessa piattaforma?
Grazie a tutti,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet