NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    67
    602
    10.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NinjusN
      Ninjus @cheesburger
      ultima modifica di

@cheesburger allora non sono il più esperto di slot, anzi, però se non sbaglio nel primo caso sei in positivo di 10, non avrai rimborso e avrai vinto quei 10 altrimenti a te sta la scelta di reinvestire quei 10 più i 50 di base, quindi 60 totali per tentare ancora la fortuna tanto male che va avrai i 50 rimborsati, io farei così perchè su 50 euro che mi danno per provare a vincere 10 euro mi sembrano pochini rispetto a quanto potresti sbancare ma ognuno fa come meglio crede.
      Nel secondo caso sei in perdita di 10, quindi hai ancora 40 tuoi, significa che verrai rimborsato dei soli 10 e anche qui a te la scelta se provare a vincere con quei 40 euro sempre perchè ti copre il rimborso di 50 totali o di uscire tenerti i 40 e aspettare il rimborso di 10, non è a mio modo di vedere una cosa sensata se si è deciso di provare questa promo particolare ma ripeto ognuno è liberissimo di fare come meglio crede 🙂

Impossible is not a fact. It's an opinion. Impossible is not a declaration. It's a dare. Impossible is potential. Impossible is temporary.
      Impossible is nothing!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous
        ultima modifica di

io però ho un dubbio.. se entriamo con 50€, facciamo 1 giro da 10€ e ci ritroviamo con 60€ di saldo e usciamo, la somma che possiamo prelevare è solo 20€?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

NinjusN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • NinjusN
          Ninjus @Anonymous
          ultima modifica di

@Anonymous mmm non credo, o meglio credo dipenda da se i famosi 50 li hai depositati o se una parte li avevi già sul conto, nel primo caso si, potrai prelevare solo i 20 e dovrai rigiocare gli altri 40 sul sito in una qualsiasi sezione prima di poterli prelevare (ma questa è la regola aurea dei siti di gioco d'azzardo), nel secondo l'unica cifra vincolata sarà quella depositata mentre il resto sarai libero di farne quello che vuoi, spero di esserti stato d'aiuto 🙂

Impossible is not a fact. It's an opinion. Impossible is not a declaration. It's a dare. Impossible is potential. Impossible is temporary.
          Impossible is nothing!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • PozzettaP
            Pozzetta Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

Si parte con 50 e sia arriva a 250, easy.

0_1498292293327_250 euro.png

NinjusN F 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
            • F
              Frank Ninja Esperto [+200] @Davide
              ultima modifica di

@Davide se lo avessi saputo prima evitavo di stressare la ragazza della chat per un'ora XD

• NinjusN
                Ninjus @Pozzetta
                ultima modifica di

@Pizzetta ti sei fatto lo stipendio in due giorni XD

Impossible is nothing!

• PozzettaP
                  ultima modifica di Pozzetta

Ragazzi quando vedete nella slot di oggi le ruote con scritto "wild" sappiate che ad ogni spin si spostano di uno a sinistra, quindi quando ne vedete 3 nello schermo, aumentate la puntata e fate il botto! ahaha
                  EDIT: NON SI PUò FARE (leggete il commento di davide poco sotto dove spiega tutto.

NinjusN DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • NinjusN
                    Ninjus @Pozzetta
                    ultima modifica di

@Pizzetta mmm potresti essere più chiaro? io non ci capisco quasi nulla di slot e tipo ieri con captain jack mi sono trovato due volte che avevo il 2x ma non avevo gli stessi soldi per fare lo spin e non mi faceva ridurre la puntata, insomma so dovuto uscire e rientrare perdendomi il 2x, non vorrei fare la stessa cazzata 🙂

Impossible is nothing!

• F
                      Frank Ninja Esperto [+200] @Pozzetta
                      ultima modifica di

@Pizzetta non ci credo di nuovo, ma che [censored] c'hai

• PozzettaP

Vedi le ruote che ci sono nella immagine con la scritta wild? Possono comparire nella ultima fila a destra e ogni volta che fai lo spin si muovono di una riga a sinistra, fino ad arrivare all'ultima riga per poi scomparire! quando vedete che nella seconda terza e quarta riga c'è una ruota per riga, aumentato tanto la puntata perché farete uno spin con tante ruote WILD e quindi molto probabilmente ( E' UNA POSSIBILITà eh ) andrete a guadagnare tanto perché con 3 ruote wild dovresti vincere più facilmente!
                        EDIT: NON SI PUò FARE (leggete il commento di davide poco sotto dove spiega tutto.

NinjusN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • PozzettaP
                          ultima modifica di

@Frank cambierò il nome in FrankCulodiGomma

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • NinjusN
                            Ninjus @Pozzetta
                            ultima modifica di

@Pizzetta 😉

Impossible is nothing!

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet
                              ultima modifica di

questa slot mi piace poco, paga meno con le puntate normali. Oggi chiudo a +28 e sto (più perchè vorrei evitare di ricevere due bonus nel weekend ahahah)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @Pozzetta
                                ultima modifica di

@Pizzetta non lo fa fare, se esce il wild blocca la puntata al valore corrente. Non sono così stupidi ahahha ci ho provato anche io

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                • PozzettaP

Stavo pensando che potesse bloccare il valore, ma non lo avevo provato perché avevo già la puntata alta. Ora modifico il post sopra! grazie per la segnalazione ahaha

• F
                                    Frank Ninja Esperto [+200] @Pozzetta
                                    ultima modifica di

@Pizzetta ahahhaahah dato che ti sta girando bene, prova a buttare 1€ sul superenalotto e se sbanchi anche lì ricordati degli amici di ninjabet XD

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                    • cheesburgerC
                                      cheesburger @Eldorado333
                                      ultima modifica di

@Eldiablo333 ha detto in NUOVA PROMO SLOT GOLDBET!!!:

P.S. Se dovete conseguire entrambe le promo benvenuto, caricate una somma pari alla quota di quella sport (200€) + 50€ per quella delle slot

Ma non ci si può registrare e sfruttare intanto la promo slot fino al 29 e SUCCESSIVAMENTE fare la benvenuto scommesse?
                                      Mi pare che finché si giocano bonus e non soldi reali, la benvenuto scommesse non parte

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
                                      "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

• F
                                        fortis Ninja Base [+15] @Pozzetta
                                        ultima modifica di

@Pizzetta Se ti do il mio user e pass me le giochi tu? in due giorni zero di zero, mai andato in positivo 😞

Dado93GiuD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • Dado93GiuD
                                          Dado93Giu @fortis
                                          ultima modifica di

@salvatoreruiu solo 2 giorni di negativo... Pff dilettante ahahah

📍🌍

Dolce Slot io mai ti frego, ma non so mandarti via.
                                          Non curatemi vi prego, dalla mia ludopatia!
                                          [Credit to @tmbfc]

• ninjulioN
                                            ninjulio Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

correggetemi se sbaglio: oggi gioco 50€ su nitrocar (slot del giorno) a puntata massima (di solito è 12,50€). se vado sensibilmente sopra i 50 mi fermo, altrimenti vado avanti fino a perdere tutto e domani mi danno 50 in bonus sulle scommesse?

Life is SNAI

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet