Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
#chebruttaslot #nonsivincemai #stobuttandosolosoldi #investimentiaperdere vediamo adesso se funziona XD
Edit: vinti 20€ #sosoldi #scaramanziaportamivia
-
Ultimo giorno +59
Non male questi rimborsi 100% su le slot! -
@salvatoreruiu Io 14 ma mi accontento. Speriamo che rinnovino ancora la promo!
-
@Eldiablo333 eh a giudicare da quello che s'è letto qui sopra, quello che ha ideato sta promo lo hanno appeso per le [censored] in sala mensa
-
oggi tocca a me lamentarmi: 20 giri da 1 euro = ZERO! Ma non che ho perso tutto, proprio zero nel senso che su 20 spin non ho vinto manco 1 cents: mai successo!
-
oggi butta bene, +33, aspettando ancora i rimborsi degli ultimi due giorni
-
comunque volevo ringraziare tutti voi per la vostra disponibilità e pazienza a cominciare da @Claudio-NinjaBet , siete dei fottuti geni!
-
We ma che sfiga che ho! Savanna Wild -20,00 / The Egyptian Mystery - 20,00 / Frozen fruits -20,00.........mamma mia!
-
Qui c'è gente di cui non faccio nomi (Metallium, DanzaKitaKita, Ninjus, Pizzetta, ecc) che hanno sbancato e sono i principali colpevoli del dissesto finanziario di Goldbet! Senza dimenticare Davide che zitto zitto si è portato a casa tanti bei soldini senza dare troppo nell'occhio
-
@Eldiablo333 +270 circa in 15 giorni di promozione, mica male ahahah l'importante è essere costanti. Ho alzato la media di un disastroso giugno altrimenti.
-
@Eldiablo333
oggi +43! chiudo la serie con un più che dignitoso +242€.
Mai ai livelli di @Metallium o @DanzaKitaKita , ma non mi posso lamentare -
@paolo_lab
Idem! -
Ma in tutto ciò... @Claudio-NinjaBet non ci dici quanto sei riuscito a ricavare dalla promo??? Qui siamo curiosi di sapere i tuoi risultati
-
Io chiudo con un dignitoso +40 (benvenuto incluso), ma mi accontento. Questo giugno è stato davvero mooolto redditizio, quindi questi 40€ sono un buon contorno
E comunque non sono cosí sicuro ci abbiano perso... Cioè dipende molto da come molti hanno giocato i rimborsi. Io personalmente ho cercato di perderli tutti in modo che magari la promo potesse avere ancora vita
-
@Dado93Giu Se è per quello, sono riuscito a perdere scommesse a quota 1,20
-
@Eldiablo333 ha detto in Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!:
@Dado93Giu Se è per quello, sono riuscito a perdere scommesse a quota 1,20
Anche io
-
@l3on @Eldiablo333 non capisco proprio la presenza del mio nome in questa discussione
-
@DanzaKitaKita
sarà un caso di scambio di sculat...ehm di persona! -
@l3on cioè non hai perso manco ad una slot?
-
@cheesburger
ho perso a 2..una da 50 e un da 20. infatti se vedi ci sono 2 scommesse "rimborso slot" che sn in negativo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet