Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@salvatoreruiu Entra con 50 direttamente e giocali come ti pare. A 2 euro a spin, a 5, a 10 o come ti pare
-
@Eldiablo333 La prima slot mi e` andata malissimo perso tutto.
Ora aspetto i due bonus dato che non avevo mai giocato nelle slot.
il bonus da 25 e giocabile sport?
Domani ci ritento e speriamo bene. -
@salvatoreruiu Si, è giocabile sulle scommesse. Riceverai un bonus alla volta. Gioca il primo ed entro qualche ora ti verrà accreditato anche il secondo.
-
@Eldiablo333 Ottimo, quindi una 20ina di euro riesco a farmeli, cooomunque che slot bruttissime!!!!!
-
@salvatoreruiu Questa del pirata è orrenda
-
@Eldiablo333 dopo il primo spin ho aspettato 5 secondi che i rulli partissero. Non avevo ancora realizzato che in questa slot le animazioni costavano troppo
-
@Davide Sinceramente ha lasciato spiazzato anche me! Pensavo si fosse bloccato!
Oggi ero arrivato a 53 ma ho preferito continuare ed ho perso tutto. Slot brutta e 0 giochi bonus -
@Eldiablo333 Altra domanda, dato che oggi e
venerdi
riceveroil bonus lunedi
? -
Si, lunedì
-
@Eldiablo333 scusate ma so stato fuori e ritrovo migliaia di messaggi. Vorrei capire alcune cose. 1. Mi iscrivo e se gioco in slot il primo giorno ricevo 50% su giocate, giusto? 2. Scommetto 50 in slot ( a 2, 5, 10 o come mi pare) e ricevo rimborso sulle perdite. Ma sulla cifra complessiva? Cioè. Se dopo aver giocato 50 euro mi ritrovo 30 euro, avendo vinto alcune puntate, quanto mi danno di bonus? 20 o 50? O altro? 3. Il bonus lo gioco in singola a quota 1.2, giusto? Scusate ...ma prima di far cavolate vorrei capire passo passo. In fondo alla discussione trovo una guida su come fare tutto per bene? Grazie mille a tutti
-
E anche oggi manco un centesimo... Sta cosa è inspiegabile comunque oh, ma come è possibile che in 4 giorni non sono MAI andato in attivo nemmeno di 1 centesimo?!
Ma voi che ci fate i big money con sta promo che metodo usate? Perché io provo a giocare a circa 3-4€ a spin, ma l'unico risultato che ottengo è perdere tutto
Cioè alla lunga sti 2€ in meno ogni giorno iniziano a pesare...
-
@Dado93Giu caro dado io venivo da 4 mesi dove non avevo mai vinto un premio alle slot e ora 2 di fila (considerando i 5 euro del daily spin snai, 3 ), per me è solo e soltanto [censored], poi potrà fare la differenza la puntata, se su 50 euro ne provo 4 da 12,5 è ovvio che avrò molte ma molte meno opportunità rispetto a una puntata standard da 0,10-0,50, ma se in una di quelle 4 capita di vincere di solito sono bei soldoni ... essendo questa a rimborso di 50 e quindi obbligandoci ad andare un bel po sopra i 50 per vincere, direi che questa strategia delle puntate alte ha ancora più senso ...
-
E' da un'ora che sto urlando in casa come un pirla " 450 euro, 450 euro " [censored]
-
@Pizzetta
-
@Dado93Giu devi fare come me, scommetti 20 euro, o la va o la spacca. Secondo me quando si vuole vincere è inutile puntare somme piccole, perchè magari si va in positivo di 4-5 euro e con l'amaro in bocca dici " ma è meglio continuare e sperare in una super bancata o smettere per 2 spiccioli " e visto che, se perdete le prime e magari siete già a 25-30 euro, continuate ed è dura andare in positivo. Secondo me per queste promozione è meglio mettersi il cuore in pace, puntare il massimo e dirsi " se vinco, vinco tanto, se perdo, perdo 5 euro di commissioni per la scommessa "
-
Quando c'è il waggering è meglio fare le piccole puntate per andare dalla parte della statistica ( perchè sicuramente ci andrai ), ma quando c'è il rimborso, punti tanto e speri anche nel raddoppio (cosa che avviene molto facilmente nelle slot), che, nel caso siano 20 euro, sono già un bel gruzzolo.
-
E vabbe... Spero che prima o poi giri anche per me
-
@Dado93Giu Possiamo andare a deprimerci in qualche bar! Non ho parole...
-
raga io alle slot sono sfigato pero mi state facendo venire la voglia di iscrivermi su goldbet, ma la benvenuto normale sulle scommesse c'è ancora? conviene fare anche quella? e un ultima domanda, i 50 euro bonus sulle perdite alle slot si possono scommettere sulle partite quindi? e li ricevi dopo quanto tempo?
-
Ragazzi, per cortesia! Abbiamo scritto almeno 100 volte quali siano le procedure da effettuare. Prendetevi la briga di andarvi a rileggere un pò il topic e troverete tutto quello che c'è da sapere sulla promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet