Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@Eldiablo333 cerca di capire, mi sto pagando un mutuo e la mia compagna mi ha fatto comprare la cucina costosa
-
@DanzaKitaKita E pure tu hai ragione. E' sempre bello quando si guadagna a scrocco qui si scherza
-
@Eldiablo333 ero ironico ovviamente, anche lei è iscritta a tutto tranne che a goldbet, dovrà provvedere XD
-
@DanzaKitaKita Ed immediatamente!!!!
-
Non ho mai sfruttato questo tipo di promo, qual'è la strategia da usare?
Leggendo le condizioni mi sembra di capire che al massimo si può perde 2/3€ al giorno; sarebbe il rimborso di 50€ su sport che con partite di rating maggiore di 94% si arriva a perdere circa 3€.A naso mi sembra che come strategia bisogna sfruttare la varianza ovvero giri da 1-2€ e sperare sul [censored] per poi uscire se si va sopra le 10€. Voi che strategia adottate?
-
@Frank totalmente a caso, quando mi stufo alzo la puntata, se va bene ti metti gli occhiali da sole e ti fai un giro soddisfato, se va male consumi i 50 euro e il giorno dopo si ricomincia
-
@Frank io vado di ignoranza, puntate di minimo 4 euro e se vinco meno di 10 euro non mi schiodo
-
Io ieri ho giocato alle slot per la prima volta puntando i 50 euro su tutte e quattro le slot indicate, dopo quanto mi arrivano i 50 euro di bonus + i 25 euro di bonus ( visto che era la prima volta che giocavo alle slot su gold bet)?
-
Ciao ragazzi, scusate se entro a gamba tesa, ma ho dei dubbi da risolvere.
Non sono ancora iscritto a Goldbet e, tra le guide, vedo unicamente quella riferita al bonus benvenuto relativo alle scommesse.
Come devo procedere? Mi iscrivo utilizzando quella e poi accedo alla promo di cui parlate?
Oppure devo iscrivermi utilizzando direttamente la benvenuto casinò?
Ditemi se rischio di combinare guai, così evito!
Grazie! -
@Pizzetta Aspetta il tardo pomeriggio! Di solito li accreditano dopo le 17-18
-
chi mi fa un riassuntino?
In poche parole entro e gioco 50 su captainJack, se perdo tutto domani avroi miei 50 di rimborso, posso riusare quelli per giocare alla slot di domani? oppure devo per forza scommetterli in sport? ma cosi
facendo non ottengo nessun guadagno, corretto?
Per guadagnare qualcosa le giocate devono superare i 50 euro, corretto? -
@salvatoreruiu non puoi riutilizzare i soldi per le slot ma solo sulle scommesse (quota minima 1.20).
L'obiettivo è quello di ricavare più di 50 euro -
@Eldiablo333 ma devo giocare a piccole quote ogni volta (quindi se perdo verranno rimborsate) oppure entro nella slot direttamente con 50 euro?
-
@salvatoreruiu Entra con 50 direttamente e giocali come ti pare. A 2 euro a spin, a 5, a 10 o come ti pare
-
@Eldiablo333 La prima slot mi e` andata malissimo perso tutto.
Ora aspetto i due bonus dato che non avevo mai giocato nelle slot.
il bonus da 25 e giocabile sport?
Domani ci ritento e speriamo bene. -
@salvatoreruiu Si, è giocabile sulle scommesse. Riceverai un bonus alla volta. Gioca il primo ed entro qualche ora ti verrà accreditato anche il secondo.
-
@Eldiablo333 Ottimo, quindi una 20ina di euro riesco a farmeli, cooomunque che slot bruttissime!!!!!
-
@salvatoreruiu Questa del pirata è orrenda
-
@Eldiablo333 dopo il primo spin ho aspettato 5 secondi che i rulli partissero. Non avevo ancora realizzato che in questa slot le animazioni costavano troppo
-
@Davide Sinceramente ha lasciato spiazzato anche me! Pensavo si fosse bloccato!
Oggi ero arrivato a 53 ma ho preferito continuare ed ho perso tutto. Slot brutta e 0 giochi bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet