[non più sfruttabile] Betfair • rimborso 5€ su exchange
-
ATTENZIONE: Betfair ha modificato i termini e condizioni della promozione rendendola non più sfruttabile.
-
per l' eventuale rollover bisogna giocare sempre su quota blu exchange?
-
@mostro-lll no, come da guida devi scommettere il bonus e l'eventuale rollover sullo sportbook
-
come mai si applica quella formula per la quota Punta e non si lascia quella blu a schermo ? una volta che punto basta puntare a 3.8 giusto?
-
@chomp96 grazie, rileggo meglio
-
@domynikc perché se vinci si trattengono il 5% di commissioni. ovviamente quando punti su betfair punti a quella quota, ma nel calcolatore devi mettere la quota calcolata come indicato nella guida
-
Ciao scusate, fino a quando è valida la promozione?
-
ah ecco, ora è più chiaro @Anonymous
-
@10marco non c'è una data indicata nei loro termini
-
@anonymous ok vedrò di farla già stasera, grazie!
-
Perdonatemi ma non riesco a capire. Io devo puntare la quota blu di Betfair a 3.80 x 5€ e nel calcolatore devo inserire la quota di 3.66?
-
@toscano61 esatto
quello ovviamente è un esempio, puoi scegliere anche una quota diversa da 3.80
-
@anonymous Grazie. No no, mi va benissimo l'esempio!
-
Le due promozioni non devono essere attive contemporaneamente, per terminata l'offerta precedente si intende che deve essere conclusa la partita su cui si è scommesso ed eventuale rimborso oppure basta fare la giocata e risulta terminata?
-
@enzino35 devi attendere di giocare il bonus ricevuto prima di attivare un'altra offerta
-
io ho la promo della vittoria serie a attiva ma non l'ho fatta, posso farla lo stesso questa?
-
@tiziano70 certo
-
Ho letto che è valida solo la prima scommessa fatta dopo aver attivato la promozione. Per sbaglio ho fatto cash out dopo aver fatto la scommessa e adesso ho piazzato nuovamente la scommessa annullata, è valida comunque o con il cash out mi sono giocata il bonus?
-
@snow essendo una situazione particolare ti invito a chiedere direttamente alla loro assistenza via chat
-
E' possibile sfruttare il bonus con il punta - punta? Non ho betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet