[sito chiuso] Benvenuto Paddy Power • deposita 10€ ricevi 5€
-
@tsunamimario puoi iscriverti e ricevere il bonus di benvenuto e forse il bonus mensile di novembre, ma dovrai ritirare tutto entro il 7 di novembre perchè il quella data chiudono tutti i conti gioco
-
@davide e poi cosa succede dopo per chi ha il conto aperto?
-
Bene lo salto questa offerta
-
@tsunamimario come ho detto, i conti vengono chiusi, paddypower ha inviato a tutti la mail con tale comunicazione, invitando a ritirare tutto il saldo prima del 7 novembre. Dopodichè paddypower "tenterà" di riaccreditare il saldo di chi non avesse fatto alcun prelievo, ma tra le righe si legge che non si impegnerà più di tanto in caso di problemi con i conti/carte di credito
-
raga il sito è chiuso. Secondo voi riesco ancora a prelevare il denaro?
-
@evernetflix Il sito non è chiuso, puoi ancora accedere al tuo conto e addirittura scommettere. Chiude il 7 novembre, come da comunicazione via email
-
ma io se provo ad entrare nel sito: "AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE" bloccato dall'aams. non so se sia solo un mio problema
-
@evernetflix prova a cambiare browser, io riesco a fare l'accesso sia da web che da mobile.
-
ora sono riuscito. Scusate raga!
-
Salve, mi sono iscritto e ho effettuato la scommessa 10+5 oggi, partita stasera.
A fine guida leggo che questa mi permette anche di ottenere il bonus a novembre, nella guida della ricorrente però mi pare di capire che la scommessa qualificante non debba contenere alcun bonus.
Come funziona? Per i 5 euro di novembre devo farne un'altra?
Grazie. -
@agiaco avendo utilizzato 10€ tuoi non preoccuparti, ti sei qualificato automaticamente
-
grazie anonymous, il bonus dovrebbe arrivare il giorno 1? Perchè i tempi sono stretti per la scommessa ed il prelievo prima della chiusura
-
@agiaco dovrebbe arrivare il 1 Novembre
-
scusate non ricordo se si dovevano fare delle scommesse per ottenere il bonus dei 5 € al mese e se è necessario avere credito sul conto, ergo posso prelevare già tutto e a novembre ricevo l'ultimo bonus di 5 € oppure devo fare qualcosa?
-
@ninjagmail ti basta aver giocato almeno 2€ nel mese e ricevi i 5€ bonus mensili
non sei obbligato ad avere del saldo positivo -
ok grazie quindi se ho fatto la scommessa questo mese i 5 € li danno giorno 1 novembre dalle 18 giusto?
-
@ninjagmail esatto
-
e quella sarà l'ultima, quindi dopo ci giochiamo sto bonus prima del 7 e preleviamo tutto
-
ciao a tutti,
ero già iscritto a Paddy Power. Volevo chiedervi:
- se chiudendo il conto e riaprendone un altro sempre a mio nome, riceverò comunque il bonus ? (come accade con William Hill)
- se si, quanti giorni devo aspettare per riaprire il nuovo conto?
Grazie,
Simone
-
@sim1985 PaddyPower chiude il 7 Novembre. Ad ogni modo, chiudendo e riaprendo il conto non ricevi il Bonus Benevenuto
ps. se lo fai con William Hill ti limitano e non potrai più ricevere le promozioni ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet