[12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE
-
C'era il set 4 con Brasile a quota 3.8, peccato che non lo quotino ancora gli altri book ma scommetto che sarebbe stata una sure niente male
-
@rickz28 betflag quota i set successivi come unibet..non so dirti le quote però
-
@vastasio
E' appena uscito su 365, sarebbe stato un +20 -
@robygixxer ha detto in [12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE:
Hanno riaperto i rubinetti. Mi fa puntare 6000 €.
Vediamo quanto duraCome non detto. Segna 6000 € e quando vado a puntare i 50 € mi limita a 17€
-
UDITE, UDITE... HANNO MESSO I MONDIALI DI VOLLEY NELL' EXCHANGE DI BETFLAG!! ... solo che per le partite di domani non c'è un cacchio di liquidità
-
@robygixxer ha detto in [12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE:
Hanno riaperto i rubinetti. Mi fa puntare 6000 €.
Vediamo quanto duraCome non detto. Segna 6000 € e quando vado a puntare i 50 € mi limita a 17€
Infatti praticamente è inutilizzabile la potenziata, speriamo che con l'Italia in gioco ci siano limiti più alti anche se dubito
-
Piccola nota. Bet365 quota i set successivi dopo il 20° punto.
-
@rickz28 io sono riuscito a piazzare 50€ sull'iran - bulgaria
le quote in live sono troppo altalenanti, cosa usate come contropuntata? io ho usato betstar per unire le promo ma non mi trovo molto bene -
alla fine quasi per caso sono riuscito a beccare un +6,6 o +7...quota chiaramente sballata di unibet che infatti ha corretto subito dopo
-
@alles1997
A che quota? Se è testa a testa o quota bassa si può scommettere di più, ma solo per quelloAlla fine ho trovato un rating 120% e ho puntato i 21 euro massimi, con 50 ne avrei guadagnati 10
-
sono riuscito a beccare un 2.06 e 2.10 sull'iran over/under, ho puntato solo 32€ perchè non ho avuto tempo di ricaricare +2,92 o +2,1, ho under 204.5 e over 200.5 .
Se ho una botta di [censored] enorme le potrei anche beccare entrambe vero? -
@rickz28 beh caspita bravo, io ho scommesso a 2.15, 2.38 potenziandola, raiting 108%, posso chiederti ove hai contropuntato?
-
@alles1997
Su Bet365 che è rapido ad aggiornare le quote e accetta subito tutto -
Ragazzi mai puntato sulla pallavolo....su cosa è meglio puntare? Su quali book è meglio contropuntare?
-
@rickz28 ottimo grazie, anche io mi sarei orientato la come seconda scelta
-
@alles1997
Quella che ho postato prima alla fine sarebbe stato un rating 150%, dovevo fidarmi dell'istinto e giocarla senza contropuntata immediata (tanto era set successivo) -
@rickz28 intendi la quota 3.8 del brasile? perché così sarebbe una scommessa
-
@alles1997
Era visibilmente troppo alta, infatti poi è scesa a 2 e qualcosa
La contropuntata viene messa prima della fine del set precedente quindi non devi "preoccuparti" nè scommettere -
@rickz28 no scusami allora non avevo capito io:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
su che book consigliate di contropuntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet