NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    83
    244
    2.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      Toninho Ninja Avanzato [+50] @Bamby
      ultima modifica di

@Bamby 👍 👍

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • B
        Bubino Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

qualcosa di profittevole al momento?

• KCG4K
          KCG4
          ultima modifica di KCG4

Ce ne sarebbe di guadagno, se solo non limitasse anche a quote bassissime...

"Io credo nell'egemonia dell'intelletto"

• MurphymareM
            Murphymare
            ultima modifica di

0_1538061548762_Screenshot_2018-09-27 Calcolatore Punta-Punta NinjaBet it.png USA - Russia 🤑

Mu

T J 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • T
              tiboz Ninja Novizio [0-15] @Murphymare
              ultima modifica di

@Murphymare in punta1-quota ci metto la quota 2(russia) di unibet e in punta2-quota la quota 1(usa) di altro broker, corretto?

MurphymareM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • MurphymareM
                Murphymare @tiboz
                ultima modifica di

@tiboz esatto! Io ho usato Betstars per comodità visto che ho fatto prelievo e me li hanno già accreditati su PayPal dopo pochi secondi!

Mu

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • S
                  simoneb92 Ninja Novizio [0-15] @Murphymare
                  ultima modifica di

@Murphymare ha detto in [12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE:

@tiboz esatto! Io ho usato Betstars per comodità visto che ho fatto prelievo e me li hanno già accreditati su PayPal dopo pochi secondi!

scusa magari è una domanda banale ma non ho mai fatto le ricorrenti. c'e' scritto che si guadagna 2 euro. Come hai fatto a guadagnare 29?

• N
                    NinjaPlayer Ninja Base [+15] @Vash
                    ultima modifica di

@Vash E' semplice, finché non avrai rating maggiore del 100% non avrai guadagno, devi inserire combinazioni di quote da "surebet"... tipo 3-1.57, 2.1-2, 2.65-1.7 etc... La difficoltà di questa promo è proprio questa, riuscire a trovarle e puntare prima che la quota cambi...
                    Ad ogni modo se non ti è chiaro quali siano le combinazioni profittevoli ti conviene dare uno sguardo qua: link text

V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • J
                      Jackal Ninja Esperto [+200] @Murphymare
                      ultima modifica di

@Murphymare
                      Io su questa partita ho spuntato 1 euro... Ma hai scommesso in contemporanea sui due siti o hai scommesso su no e po' aspettati una buona occasione sul secondo? Perché 29 di profitto mi paiono davvero tanti. Che mercato era? Complimenti cmq. Ciao

• MurphymareM
                        Murphymare @simoneb92
                        ultima modifica di

@simoneb92 giocando entrambe le quote live, è comunque un rischio

Mu

• MurphymareM
                          Murphymare @Jackal
                          ultima modifica di

@Jackal ho scommesso entrambe live 1 set. E' la seconda volta che faccio la potenziata, la prima ho vinto 75€ e questa volta se avessi aspettato 2 secondi ne avrei vinti 49! Ma non mi lamento 😄

Mu

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • S
                            simoneb92 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

ma invece di base il processo da seguire quale era?

• J
                              ultima modifica di

@Murphymare
                              Non voglio mettere in dubbio nulla, ma una quota così sballata da generare un tale profitto mi pare davvero impossibile. Anzi, a volte è persino difficile fare profitto. Proverò a fare più attenzione. Vedremo

• MurphymareM
                                Murphymare @simoneb92
                                ultima modifica di

@simoneb92 quando le quote sono stabili: nei time-out o fine set

Mu

• MurphymareM
                                  Murphymare @Jackal
                                  ultima modifica di

@Jackal non è questione di stare attenti... dipende dal rischio che vuoi correre! Guardandola su Rai 2 è stato più semplice... davano la Russia favorita al primo set a 1,7 mi pare, appena è iniziato il set è andata sotto e la quota si è alzata a 2,33 con la potenziata a 2,60 e ho puntato. Ho aspettato che recuperasse perché la ritenevo più in palla e così ha fatto sino a passare in vantaggio, alzando così la quota USA a 2,55 e il gioco è fatto

Mu

alles1997A J 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • alles1997A
                                    alles1997 @Murphymare
                                    ultima modifica di

@Murphymare se scommetti è [censored] non sei un ninja, ricordati che prima o poi perderai

MurphymareM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • J
                                      ultima modifica di

@Murphymare
                                      Ah ok. Ho capito ora... Non hai fatto matched betting, hai scommesso.

• MurphymareM
                                        Murphymare @Jackal
                                        ultima modifica di

@Jackal accontentandosi avrei fatto punta ad una quota bassa e mi sarei fatto comunque qualche euro, ho solo voluto aspettare a quote migliori

Mu

• MurphymareM
                                          Murphymare @alles1997
                                          ultima modifica di

@alles1997 è questione di [censored] se si fa a caso... io scommetto da diversi anni soprattutto live e so quel che faccio. Non consiglio di farlo, ma questo è il mio metodo. Non vado di certo a fare una cosa del genere se fosse stata Russia - Senegal

Mu

AjninA I 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • AjninA
                                            Ajnin Ninja Novizio [0-15] @Murphymare
                                            ultima modifica di

@Murphymare quasi tutti scommettiamo da diversi anni in live, e crediamo di sapere quello che si fa. Eppure quando Betstars ha tolto la quota della pallavolo mentre stavo puntando evidentemente non potevo saperlo... E ho perso 130 euri.
                                            Ma se succede una cosa del genere, scommetto che non vieni a scriverlo 😉

12/07/2020 - Entrato ufficialmente nella SEZIONE INDEGNI
                                            In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

MurphymareM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet