[12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE
-
@alberto in generale più è alta la quota che stai cercando di giocare più è basso il limite, se per esempio a quota 4 ho limite a 17€ se gioco a quota 2 avrò limite a 35€, in ogni caso il limite generale varia da utente ad utente, e una volta che si è iniziati a essere limitati sulle puntate non si torna indietro purtroppo
-
Ragazzi da totale inesperto di scommesse sulla pallavolo, voi che book usate? giusto per farmi un'idea!
-
ma si può fare questa ricorrente se unibet mi ha limitato nella benvenuto? posso provarci lo stesso o devo escludere unibet da ogni mia scommessa futura?
-
@loopsa se hai la puntata potenziata disponibile puoi farla
-
@chomp96 ovvero questa schermata?
-
@loopsa esatto, Unibet fa partecipare anche ai limitati sulle promo alle puntate potenziate che non richiedono l'attivazione, come questa, quando andrai a scommettere vedrai nella schedina una casella da spuntare, quella attiverà la potenziata, ti consiglio di giocare nelle pause tra i set
-
@loopsa è uguale a quella della guida, quindi sì
-
ottimo grazie mille! domani mi ci metto
-
@chomp96 Pensa che la limitazione a 8 euro di puntata mi è arrivata su una quota 2.75 pre potenziamento, vuol dire che sono proprio con le pezze al sedere
Grazie per il chiarimento comunque
-
non riesco a piazzare raga.. nulla che generi guadagno, specie nelle pause
-
dove contropuntate voi raga?
-
sto provando da diverse ore ma nulla.. in particolare sto provando a contropuntare da intralot, ma nessuna combinazione che vada in positivo. mi consigliate un book particolare o devo solo avere pazienza?
-
@marcote @NinjaRaiden @vanker
Bet365 e betstars -
Io invece non faccio che errori sulle potenziate pallavolo. In due scommesse, ho perso 170 euro.
-
@pitipitì come mai? che è successo?
-
@liuke Non riesco ad accoppiarle correttamente, sono troppo lento. La pallavolo live non fa per me.
-
Qualcuno conosce qualche book dove quotano i punti totali del set successivo?
-
Raga, chi di voi mi può linkare il pdf con tutte le combinazioni punta - punta? Mi pare di averlo perso, sarebbe molto utile avercelo stampato.
Grazie! -
Ragazzi a voi compare la casella per potenziare la puntata ?
EDIT
E' andato -
Ma possibile che non trovo la stessa tipologia di scommessa confrontando Unibet e Bet365?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet