Dubbio sul rollover
-
@marcorubino Per calcolare il guadagno derivante dalla vincita su betfair, che calcolo devo fare?
Quindi in sostanza dovevo scommettere di meno, solo 300 nella seconda, per diminuire le perdite? Si vede che sono nuovo eh.... -
Hai fatto tutto giusto (a parte aver scommesso più del dovuto nella seconda scommessa), il tuo guadagno in ogni casa si attesta a circa 18 euro.
Tornando al tuo dubbio:
Ma il guadagno su betfair come lo sta calcolando? puoi farmi capire che conti ti sei fatto? -
@blacksystem siccome per sbloccare il bonus hai dovuto piazzare due scommesse, per calcolare il guadagno effettivo devi considerare a parte le due scommesse, inserendo le quote nel calcolatore in modalità normale: per entrambe le scommesse hai una perdita qualificante
Sul profit dovrai inserire le scommesse in questo modo:
La prima riga corrisponde alla tua prima scommessa
La seconda corrisponde alla possibile vincita della seconda scommessa su Unibet
La terza corrisponde alla possibile vincita su BetfairDimmi se adesso ti è più chiaro
-
@lucario Ci ho capito poco.. io per calcolare il guadagno su betfair ho fatto:
totale 2 depositi ovvero -524,88 + 417 (bancata) + 196 (responsabilità) = 88 - i 50 depositati su unibet = 38E qui che non capisco :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@marcorubino Ma da dove arriva quel 396,19? Che calcolo si è fatto?
-
@blacksystem Betfair prende una commissione del 5% sulla vincita (Che sarebbero i 417 che hai bancato, non si conta la responsabilità), il 5% di 417 è 20 euro circa.
A 38 di guadagno che avevi calcolato togli questi 20 euro di commissione e ti ritrovi con 18 euro come avevamo detto -
@blacksystem quello sarebbe il guadagno ipotetico nel caso in cui vincessi la bancata su betfair: ovvero l'importo che hai bancato (cioè 417,04€) meno la percentuale di commissione che betfair applica per la sezione exchange
-
@lucario @marcorubino ah ok, quindi il calcolo che facevo io è corretto, mancava solo la commissione 5% di betfair che non sapevo prendesse! Ok ora è tutto chiaro!
Che brutta cosa però, a saperlo potevo ammortizzare 6euro e scommettere solo 300 nella seconda puntata :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Va be, ora lo so per le prossime volte haha
-
@blacksystem per le prossime volte, segui la guida di NinjaBet e vedrai che non sbaglierai!
-
@marcorubino Io ho seguito la guida, però su unibet mi dava scritto comunque "scommetti almeno 400 euro per...." nella sezione bonus, quindi non ci ho capito più nulla
Va be dai, 17 euro comunque sono entrate, non li butto certamente via haha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet