[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
Qualcuno ha trovato qualche quota interessante?
-
@angelop79
@davide ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:@gfx sì è attiva di default se scommetti su questa competizione
-
@thegabbo1999 ancora no
-
sia prematch che live?
-
@angelop79 esatto, anche se ovviamente in prematch sei più sicuro e hai tempo per fare i calcoli
-
@giuseppespa si è lo stesso mercato
-
@davide si Davide è corretta! Ora hanno aggiustato la quota ed è uguale a quella di bet365 quindi era sballata.
Con il rischio ci prendiamo sti 29€
Consiglio di spulciare bene le quote degli handicap sembrano molto convenienti -
@maik92 CIAO scusa ma io vedo solo under 136,50
-
Ma se punto handicap 16,5 Italia e contropunto handicap 16.5 Giappone ho coperto tutti gli esiti?
-
@angelop79 è sotto negli under/over della singola squadra
-
snai under 136,50 bet365 over 136,50 va bene come puntata?
-
@maik92 grazie
-
NON CAPISCO SE QUALCUNO RIESCE A SPIEGARE LA PALLAVOLO
-
Quindi se su Snai gioco T/T handicap 14,5 della prima squadra e su William Hill gioco Punti handicap 14,5 della seconda squadra, sono coperto? L'RF è molto alto, non vorrei sbagliare mercato
-
@angelop79 76.50 NON la vedo in snai
-
scusate su che sito contropuntate? fatico a trovare rf profittevoli.. sto sempre sul 6%
-
peccato perché avevo trovato buone quote ma appena le ho selezionate sono scese... forse conviene farla più in là visto che l'eventuale rimborso arriva comunque ai primi di ottobre
-
Sono la stessa scommessa? Ho oscurato le quote perché è una quota sballata e non vorrei che tutti si fiondassero. Cercate bene -
@gawa il mio dubbio è la scritta "set 1" su Snai, l'avevo vista questa scommessa mi sa
-
@gawa Non vorrei dire una cavolata, ma credo che il primo si riferisca alla differenza di punti nel primo set, mentre l'altro sul punteggio finale dei set. Quindi mercati diversi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet