[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@davide anche handicap punti con bet365
-
@ginogonza sugli handicap non ci metto la mano sul fuoco, non sono espertissimo sulla pallavolo, anche se in teoria dovrebbero funzionare come nel basket
-
Scusate l'ignoranza in materia, ma il mercato Snai T/T handicap 14,5 corrisponde a quello William Hill Punti Handicap (-14,5 ; 14,5) ?
-
@davide io ci ho provato, alla fine dovrebbe essere così! Per esempio -8.5 e +8.5 una delle due dovrebbe uscire
-
Scusate, si attiva in automatico, sia prematch che live?
-
Qualcuno ha trovato qualche quota interessante?
-
@angelop79
@davide ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:@gfx sì è attiva di default se scommetti su questa competizione
-
@thegabbo1999 ancora no
-
sia prematch che live?
-
@angelop79 esatto, anche se ovviamente in prematch sei più sicuro e hai tempo per fare i calcoli
-
@giuseppespa si è lo stesso mercato
-
@davide si Davide è corretta! Ora hanno aggiustato la quota ed è uguale a quella di bet365 quindi era sballata.
Con il rischio ci prendiamo sti 29€
Consiglio di spulciare bene le quote degli handicap sembrano molto convenienti -
@maik92 CIAO scusa ma io vedo solo under 136,50
-
Ma se punto handicap 16,5 Italia e contropunto handicap 16.5 Giappone ho coperto tutti gli esiti?
-
@angelop79 è sotto negli under/over della singola squadra
-
snai under 136,50 bet365 over 136,50 va bene come puntata?
-
@maik92 grazie
-
NON CAPISCO SE QUALCUNO RIESCE A SPIEGARE LA PALLAVOLO
-
Quindi se su Snai gioco T/T handicap 14,5 della prima squadra e su William Hill gioco Punti handicap 14,5 della seconda squadra, sono coperto? L'RF è molto alto, non vorrei sbagliare mercato
-
@angelop79 76.50 NON la vedo in snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet