[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@agiaco
No, è attiva di default -
scusate la domanda... se perdo su snai ottengo il rimborso che va giocato con rollover x3. Quindi, se gioco il rimborso e lo vinco? Devo giocare altre due volte giusto? Le vincite della giocata vanno nel saldo reale? Il bonus/rimborso viene trattato come su Stanleybet?
-
@Paolo66 il bonus viene erogato come bonus gold, quindi se vinci avrai tutta la vincita vincolata sul bonus gold. una volta terminato il requisito 3x tutta la parte vincolata passa nel saldo reale e sarà prelevabile
-
@Anonymous grazie mille
-
Ragazzi ero titubante perché l'ultma volta che ho giocato una partita di pallavolo ho perso soldi peró mi sono deciso a provare...mi date una mano?posso contropuntare su betstars ad esempio?e soprattutto su quale esito dovrei giocare per vincere matematicamente come in ogni partita di calcio?
-
@Shin basta giocare sul T/T tipo su snai polonia e su betstars o bet365 punti sull’italia puoi giocare prematch quindi non avrai problemi con cambi improvvisi di quote
-
@limitless perdona l'ignoranza cosa sarebbe il T/T
-
@Shin cioè o vince l’italia o vince la polonia come nel tennis o nel basket
-
@limitless il problema è che con i rating attuali prendo 4 euro e perdendo la giocata dovendo fare il rollover vinco tipo 1 euro...non ci sono soluzioni più profittevoli tipo under over?
-
@Shin si certo puoi controllare a mano le quote under /over l’importante è che siano opposte
-
@limitless ho provato di tutto non trovo nulla di decente con ubibet o betstars che superi i 4 euro di guadagno...e per arrivare a 4 di guadagno devo giocarmi la quota più alta su snai e quindi le possibilità di fare il rollover sarebbero più alte...
-
@Anonymous ho trovato finalmente un buon rf
Su brasile serbia vorrei ricapitolare tutto per evitare errori.allora io gioco la vittoria di una squadra su snai e una su 1 altro book senza attovare nulla giusto?per fare ció apro il calcolatore punta punta,lascio come numero esiti 2 metto importo scommessa 100 rimborso 30 poi quota snai e quota altro book dico bene?
Il rimborso è immediato? -
- esatto
- la tempistica è scritta in cima alla guida
-
@Anonymous
1 altra cosa,scommettere 107 su un sito non è sospetto?rischio qualcosa? -
@Anonymous voglio dire volendo potrei scommettere 98 su snai e avrei un rimborso anziché di 30 di 29.40 euro così nel secondo sito potrei scommettere 105,non per altro se mi limitassero su snai sarebbe il male minore rispetto all'altro sito che da più ricorrenti
-
@Shin dipende quale sito, se non hai limiti di puntata comunque non avrai problemi
-
@Anonymous il sito in questione è unibet,ci sono problemi con quel sito?
-
@Shin prima di puntare verifica se la scommessa richiede l'accettazione oppure no
-
@Anonymous come si fa a fare questa verifica?clicco sull'esito della partita metto l'importo e dovrebbe dirmi se l'accetta?
-
@Shin metti un importo più alto del tuo saldo nella schedina e clicchi su Scommetti. Se ti dice che non hai fondi sufficienti allora puoi scommettere l'importo che a te interessa, se invece richiede l'approvazione significa che se scommetti devi attendere che venga accettata dai loro operatori, quindi in quel caso ti conviene cambiare esito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet