[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@Cobra-Kai penso che passerò allora...non ha senso rischiare magari sbaglio e perdo 100 euro come l'altra volta che mi sono incasinato per 30 euro
-
@shin ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
@Cobra-Kai penso che passerò allora...non ha senso rischiare magari sbaglio e perdo 100 euro come l'altra volta che mi sono incasinato per 30 euro
Guarda, sono incapace pure io.
Ma se trovi la quota buona non preoccuparti, non è cosi difficile alla fine, anche perchè è in pre match, prenditi tempo. semmai chiedi qui se le quote combaciano
-
il bonus gold quando verrà erogato?
-
@asterasterix Alla fine del periodo promozionale, quindi dopo il 30 Settembre.
-
Scusate, ho inserito importo puntata su Snai pari a 100, però al termine di una trentina di secondi di caricamento, spunta il messaggio in alto a destra "Operazione non permessa". Significa che sono stato limitato? Che ci sono problemi col sito?
-
@foituinaito prova a ricaricare la pagina e a rifare la puntata, a volte ritardando un po', verifica quindi se ti ha piazzato la scommessa ed eventualmente prova a rifarla
-
@davide Fatto, ma è successa la stessa cosa. Lungo caricamento e poi lo stesso messaggio.
-
@foituinaito allora ti conviene cambiare direttamente giocata
-
@davide Ho provato con un'altra partita e un altro esito, ma mi appare lo stesso messaggio. Contatto la Snai?
-
@foituinaito si, a questo punto contatta snai direttamente
-
@Davide Scusate ma non saprei dove segnalarlo: mentre cercavo i rating per questa promo ho notato che il nuovo calcolatore punta-punta non riporta le percentuali di RF corrette ma riporta il "guadagno assoluto" seguito dal simbolo %
esempio:
RF 100/30 quote 2.05 e 1,80
GUADAGNERAI: +€7.6
oppure +€8
[ RF: 7.6% oppure 8%]invece di [ RF: 26.7% oppure 25.3% ]
-
@maxbonnie verifichiamo subito
-
@maxbonnie prova ora
-
-
Ora chiedo prima di fare una castroneria dato che non conosco gli handicap
Se punto su Snai:
VOLLEY - MONDIALI
Australia - Tunisia
T/T HANDICAP 12.5 1 - 2,05 12.5 ( mercato "T/T HANDICAP 12.5" snai , Australia quotata 2.05)La contropunta su bet365 è Tunisia +12.5? (Mercato "risultato incontro con handicap (punti)" su bet365 quota 1,80)
-
scusate la domanda.... bisogna aderire a questa offerta oppure è automatica?
-
@paolo66 automatica, la guida spiega tutto
-
qualsiasi puntata faccia mi da operazione non permessa avevo trovato un buon RF
-
scusate, ma come faccio a trovare un buon RF? non riesco proprio
-
Salve, non mi è chiaro come trovare un buon RF.
Mi è stato consigliato di utilizzare il Dutcher (che cmq per me è cosa nuova) ma trattandosi di eventi pallavolo, in ogni caso non sono trattati.
E' quindi necessario effettuare il tutto a mano? e in questo caso, sarebbe possibile calcolare l'RF?
Grazie per l'aiuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet