[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@cobra-kai e io per fortuna sono partito da SNAI e non dall'altro book, ma mai avrei pensato di avrei problemi di limiti di SNAI..
-
@fedemilano ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
@cobra-kai e io per fortuna sono partito da SNAI e non dall'altro book, ma mai avrei pensato di avrei problemi di limiti di SNAI..
Io ho provato anche con liquidità inferiori, invece di mettere 100 ho messo 50, non me l'ha presa ugualmente.
Adesso hanno anche tolto il mercato
Comunque se avessi preso snai e mi avessero dato problemi su unibet, che spesso da problemi, sarebbe stato uguale
-
@cobra-kai e ma io infatti tengo solo bet365 come book in questo caso, che so che limite ho
-
@cobra-kai pensa positivo e spera che vinci la schedina sull'altro book
-
@fedemilano ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
@cobra-kai e ma io infatti tengo solo bet365 come book in questo caso, che so che limite ho
Unibet decide i limiti a caso, magari in alcune partite decide che puoi puntare massimo 10 euro e quelli sono, per l'altra decide che ne punti 50, però è imprevedibile.
Su Bet365 non ho mai trovato nulla in questi giorni ha molti meno esiti
-
@cobra-kai anche su betflag sportbook è quotato il volley
-
@ninuz ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
uotato il volley
Si, ma non c'è il mercato che mi serve. Ma grazie ho provato anche betfair
-
@cobra-kai controlla anche su goldbet
-
@ninuz ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
@cobra-kai controlla anche su goldbet
Non ce l'ho, ho controllato più o meno ovunque, sportpesa, giocodigitale e bwin
-
@cobra-kai non ti resta che riprovare più tardi con snai allora
-
@cobra-kai non ti resta che riprovare più tardi con snai allora
Non c'è più il palinsesto, quindi niente
io volevo addirittura andare nel negozio fisico con i soldi in mano ma se han tolto la quota live è tolta anche nel negozio credo
-
dato che la serbia è superfavorita e che con il 3-1 la vinceresti sicuramente se vuoi rischiare potresti contropuntare su snai con under 58,5 tunisia, così nel caso finisse 3-0 per la serbia senza che arrivino ai vantaggi in nessun set saresti coperto. però è rischioso, io probabilmente non lo farei. meglio aspettare le live, qualcosa per coprirti la trovi
-
In Italiano?
In pratica dato che la Tunisia (vedo che hai capito) è la mia squadra di amate pippe al sugo suggerisci di puntare su di loro che fanno meno di quei punti li (ovvero meno di 20 punti a set basandosi sui 3 Set
E' rischiosa, ma è anche una buona quota, l'unico timore è che snai faccia di nuovo l'antipatico, ma dopo potrei provare a piazzarci il 100one
la tunisia che vince non ce la vedo, ripeto, non capisco nulla ma non mi pare una cosa cosi facile
Ricalcolando il tutto,
-
un under 58.5 sommato ai 75 necessari alla serbia per vincere la partita in 3 set diventano 133 punti, qundi vincerei su snai
-
Se la tunisia se la gioca bene, va over 58.5 e la serbia vince la partita vincerei su unibet e piglierei il rimborso di 30 euro
-
Se la tunisia vince 3-0 e la serbia va sotto i 58.5 punti io perdo tutto, giusto?
Grazie mille
-
-
@cobra-kai esatto, in più se dovesse finire 3-0 per la serbia e in un set vanno ai vantaggi ma poi la tunisia in totale rimane sotto i 58,5 potresti vincere entrambe le puntate
-
@cobra-kai esatto, in più se dovesse finire 3-0 per la serbia e in un set vanno ai vantaggi ma poi la tunisia in totale rimane sotto i 58,5 potresti vincere entrambe le puntate
Sarebbe chiedere troppo, già cosi ho un vantaggio.
A sto punto la rischio cosi, l'unico risultato che non mi copre il 0-3 Tunisia e tutti a casa con la Serbia che fa ridere i polli
-
@cobra-kai se vuoi coprirti completamente ( sempre accettando il rischio che in 4 set non facciano over 133,5) con il guadagno indicato dal calcolatore ci butti qualche euro sul 3-0 della tunisia per coprire la somma delle puntate su snai ed unibet . su snai è quotato a 30, te ne esci con 5-6 euro di puntata
edit: ovviamente non devi puntare su snai il 3-0, credo la quota si aggiri su quel valore un po su tutti i book
-
@cobra-kai se vuoi coprirti completamente ( sempre accettando il rischio che in 4 set non facciano over 133,5) con il guadagno indicato dal calcolatore ci butti qualche euro sul 3-0 della tunisia per coprire la somma delle puntate su snai ed unibet . su snai è quotato a 30, te ne esci con 5-6 euro di puntata
edit: ovviamente non devi puntare su snai il 3-0, credo la quota si aggiri su quel valore un po su tutti i book
Si certo, se poi SNAI mi accettasse almeno questa, invece me l'ha sputata fuori.
dopo riprovo, spero che live sia più gentile. che book del razzo
-
@cobra-kai iii...e allora so stronzi
-
Faccio molta fatica a trovare rating intorno al 30% come suggerito dalla promo. Che mercati mi consigliate di verificare?
-
@cobra-kai alla grande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet