[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@enzo99 per snai potresti effettuare un' altra giocata in rf inserendo in importo punta l'importo lordo vinto con la prima giocata e in bonus 30. puoi sfruttare unibet e betstars insieme scommettendo prima su unibet che potrebbe importi dei limiti di puntata.
-
@enzo99 ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
Ragazzi ho un paio di domande da fare. Io ho vinto i soldi su snai(fortunatamente). Ma se tipo adesso scommettessi altri 100 sui mondiali di pallavolo non sarebbe più qualificante la scommessa giusto?
E poi sempre a proposito dei mondiali, posso sfruttare unibet e betstars insieme?Prova a fare un pò di simulazioni, ma ti verrebbe un RF molto molto basso
Non guadagneresti quasi nulla credo
-
Un dubbio: la guida dice che le scommesse effettuate con bonus gold non valgono come qualificante , ma per quanto riguarda gli altri tipi di bonus ( non gold ) si possono usare come qualificante o deve essere per forza saldo reale ?
-
@barcollo sì, tutti i bonus non gold per sisal sono saldo reale e valgono come qualificanti
-
Ragazzi io ho già effettuato la schedina di 20/10 su snai .. mi conviene giocare i 100 euro su un evento di pallavolo?? e se vinco su snai ad esempio non rovino il rimborso che avrei dovuto avere dalla giocata in rf?
-
qualcuno ha qualche consiglio?? grazie mille
-
@bichys stai sugli under/over fine match ... trovi RF buoni a non finire e non rischi di fare casini ... in 10 minuti completi l' offerta senza troppi problemi
-
@Barcollo non trovo nulla di interessante
-
@barcollo ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
@bichys stai sugli under/over fine match ... trovi RF buoni a non finire e non rischi di fare casini ... in 10 minuti completi l' offerta senza troppi problemi
E' il mercato di cui ho fatto gli screnshoot ieri? di volley non capisco nulla
Guardando quel mercato per ora niente, ma forse cambiando book qualcosa si trova (ma ho esigenza di contropuntare li per muovere dei cash)
-
Ma io che ho già giocato la scommessa 20/10 mi conviene puntare i 100? se per sfortuna vinco sul sito snai non rovino il bonus che poi mi dovrebbe arrivare(in caso l'rf l'ho persa su snai)? conviene farmi questa quindi?
-
@deathstroke purtroppo sì, se vinci rischi di sballare il rimborso finale. Valuta se ti conviene evitare per sicurezza questa ricorrente
-
T/T Handicap 15.5:
Australia 2.55
USA 1.75 Go4bet 1.73 Goldbet 1.7 BetstarsOcchio, Go4bet non mi accetta la puntata e Goldbet mi ha preso 2 tranche da 50€ e la terza no.
-
@ayeye hanno tolto il mercato ??
-
@barcollo azz, sembra di si, tienilo d'occhio, di sicuro lo rimettono, tocca vedere se quella quota rimane
-
raga il testa testa handicap -18,5 va contropuntato col + 18,5 utilizzando sempre la stessa squadra??
-
raga il testa testa handicap -18,5 va contropuntato col + 18,5 utilizzando sempre la stessa squadra?? @Davide
-
@bichys dipende dal tipo di regolamento, La regola generale è che se punti la squadra A con un handicap +2,5 devi contropuntare la squadra B con un handicap -2,5
-
nel caso in cui nn trovo il segno vicino cm funziona? esempio snai t/t hand 3,5 set 1 @italia a 2 (senza segno) su betstars trovo italia -3,5 belgio +3,5 sempre t/t set 1 handicap @Davide
-
@bichys se non trovi il segno devi leggere il regolamento di snai per quel mercato e ti dirà come è applicato l'handicap
-
@cobra-kai avete ragione mi uscirebbero cife scandalose. A sto punto prelevo e ciao ciao snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet