[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
@nikkicrue anche a me
-
Ok problema risolto accettata .
@nikkicrue ma anche tu hai fatto over 144.5 vs under 144.5 Snai-Unibet? -
approvata ho fatto belgio argentina over under 1 set
-
qualche buon rating?
-
che mi consigliate di giocare??
-
Under over set 1 argentina belgio profitto di 8 9 euro, non trovato di meglio, peccato che unibet cominci a dare problemi di approvazione delle scomm, occhio
-
consigliiiiiii
-
Under/over 45.5 set 1 Belgio Argentina
Snai-Bet365spero di non aver visto male
-
@coolcoroglio è giusto, grazie
-
Si puo piazzare tutt'ora correte....
-
Questo post è eliminato! -
Posto ora dato che la partita è iniziata,
Se ho ben capito male consigliate di scommettere sul palinsesto in rosso e devo puntare le due quote in verde giusto?
ho scelto una partita a caso ocn quote e rating a caso, ma se ho capito da domani ci provo
-
Ragazzi ho un paio di domande da fare. Io ho vinto i soldi su snai(fortunatamente). Ma se tipo adesso scommettessi altri 100 sui mondiali di pallavolo non sarebbe più qualificante la scommessa giusto?
E poi sempre a proposito dei mondiali, posso sfruttare unibet e betstars insieme? -
@enzo99 per snai potresti effettuare un' altra giocata in rf inserendo in importo punta l'importo lordo vinto con la prima giocata e in bonus 30. puoi sfruttare unibet e betstars insieme scommettendo prima su unibet che potrebbe importi dei limiti di puntata.
-
@enzo99 ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
Ragazzi ho un paio di domande da fare. Io ho vinto i soldi su snai(fortunatamente). Ma se tipo adesso scommettessi altri 100 sui mondiali di pallavolo non sarebbe più qualificante la scommessa giusto?
E poi sempre a proposito dei mondiali, posso sfruttare unibet e betstars insieme?Prova a fare un pò di simulazioni, ma ti verrebbe un RF molto molto basso
Non guadagneresti quasi nulla credo
-
Un dubbio: la guida dice che le scommesse effettuate con bonus gold non valgono come qualificante , ma per quanto riguarda gli altri tipi di bonus ( non gold ) si possono usare come qualificante o deve essere per forza saldo reale ?
-
@barcollo sì, tutti i bonus non gold per sisal sono saldo reale e valgono come qualificanti
-
Ragazzi io ho già effettuato la schedina di 20/10 su snai .. mi conviene giocare i 100 euro su un evento di pallavolo?? e se vinco su snai ad esempio non rovino il rimborso che avrei dovuto avere dalla giocata in rf?
-
qualcuno ha qualche consiglio?? grazie mille
-
@bichys stai sugli under/over fine match ... trovi RF buoni a non finire e non rischi di fare casini ... in 10 minuti completi l' offerta senza troppi problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet