[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
sono valide anche le scommesse live?
-
Scusate, io ho trovato questa. Non vi sembra strana? Nel senso che il guadagno mi sembra esagerato
-
@sherlock controlla che non sia 1.03 la quota della punta2, in caso contrario e' giusto
-
Ok grazie @Pippi93, alla fine era veramente 1.03:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ho trovato un'altra possibilità ma dato che è la prima volta che gioco i testa a testa vorrei sapere se queste due scommesse sono le stesse, cioè se valgono per il punta- punta
-
Buongiorno ragazzi avevo un limite su snai impostato a 49 euro, li ho puntati. Adesso il rimborso vale solo per la prima scommessa o posso farne altre e arrivare ad un totale di 100 euro? Grazie!
-
@sherlock non sono 2 puntate dello stesso mercato secondo me
-
@conandre anche secondo me. La seconda è un testa a testa (sarebbe come puntare 1 in una schedina di calcio).
-
@marcos1 Il problema è che se una scommessa vince e l'altra perde non riceverai nessun rimborso. Dovresti scommettere sulla stessa cosa.
-
@giuseppe che significa? naturalmente ho puntato su snai e contropuntato su un altro sito
-
@marcos1 In questa promo il rimborso è sulle perdite. Se perdi 100 euro su Snai ottieni il rimborso, se vinci con Snai incassi già con la vincita.
Per questo motivo è necessario fare una sola scommessa, perché in caso contrario potresti vincerne una e perderne un'altra: rischi di non ottenere rimborso e andare in perdita.
Leggi le istruzioni di questa promo, è specificato alla fine. -
Buongiorno a tutti, conoscete un book che offre mercati handicap come SNAI?
-
@Grinch
Bet365 sui punti totali,
William Hill Punti totali e set,
Unibet sui Set e sui Punti nel set -
@dwight-schrute Grazie mille!
-
Questa è una limitazione o una puntata non accettata?
...avevo trovato un buon rf 40 - 41 con quote non altissime (2,15 su Snai contropuntato con 1,8) che era perfetto
-
@spadoni81 prova a rifare il login
-
nessuno suggerisce qualcosa di buono?
-
@spadoni81 qual è il match in questione?
-
Io sto facendo la benvenuto Snai, questa scommessa incide sulle perdite nette giornaliere vero?
-
@stekmcfc si, se vuoi puoi farle insieme impostando il calcolatore in rf 100/40 giocando sul volley
-
@l13763m era un match di mercoledì pomeriggio, ma le quote sono già cambiate (calata su SNAI)... non l'ho presa neanche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet