[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]
-
@drictus se è lorda allora il calcolo che devi fare inizialmente è Importi Vinto - Importo Giocato -> (2.40+12.70) - (4+5+34+5) = -32.90
quindi devi scommettere in RF 68/30
se i 5€ per la fase 2 vengono refertati i prossimi giorni allora non rientrano nel calcolo
-
@sandj82 Corretto
-
L'RF di oggi posso dividere la giocata per 5? In modo da sfruttarla per la qualificante di questa settimana per i 2 euro settimanali
-
@jv grazie mille, secondo te in un rf 82 30, un guadagno di 10, 70 è basso?
-
@giggired sì, l'importante è che punti tutto sullo stesso esito
-
@anonymous Certo, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous grazie mille ! Gentilissimo !
-
@paciodavide Qualcosa che ti permette di guadagnare qualche euro in più puoi trovarlo. Però se per liquidità o incrocio con altre promozione ti è più comodo ottenere questo guadagno, non è male.
-
Ragazzi scusate,oggi mi sono accorto di aver dimenticato di fare partecipa alla card sport20,ho comunque effettuate le scommesse da 2 euro nei giorni precedenti,se faccio ora "partecipa" me le considera comunque vero?
-
@moky96 sì, te le considera comunque
-
@anonymous io ho fatto una scommessa l 8 di 5 euro che ho vinto 7.25, e poi una il 9 di 25 euro che ho perso, oggi con quale RF devo giocare?
-
si puo' giocare sul tennis?
-
@michele05 si
-
@Anonymous Saltando un giorno imposto il calcolatore in effetti 84/25 + la posizione netta avendo vinto in totale 2,64 lo imposto a 87/25.
Tutto giusto? -
Per chi non ha ancora piazzato la scommessa oggi
Tennis WTA Quebec
Niculescu v Watson
Sisal 2 @ 1.95
Betfair 1 @ 2
@Paolo88 -
@JV tennis?
-
@paolo88 Nei 2,64 sono considerati anche i soldi che hai giocato nei due giorni?
-
@jv si ho giocato 10 e vinto 12.64
-
@JV ho fatto i conti bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet