[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]
-
@giovy il7 settembre dalla giocata di 34€ hai vinto o no?
-
@stefano_pi devi fare un 84/25 su una partita che termina oggi
-
@keishusan devi puntare in 80/25
-
@dany88 certo che puoi terminare l'offerta, scommetti oggi in rf su una partita che termina il 10 considerando la scommessa da 2€ che si conclude anch'essa il 10 come vincente
-
@gianluca11792 devi scommettere in rf (100+5,8-5-5+0,72)/30 ovvero in rf 97/30
-
@teuccio87 purtroppo non potrai sfruttarla, per questa promo i giorni minimi dove giocare erano almeno 2
-
@chomp96 scusami ma per 84/25 si intende inserire 84 per importo e 25 per rimborso?
-
@matrix82rm esattamente
-
Scusate, ma sono io che non trovo scommesse con liquidità 100? La mia posizione netta dovrebbe essere di 101,50, ho sottoscritto sport 20 ma mi sa che al momento non c'è nulla.
-
@chomp96 grazie mille
-
@giangigi68 prova anche a cercare a mano sulla national league bancando su betflag
-
@Chomp96 ho un problema.
Ho puntato i miei 103.
Ho bancato, ma nel frattempo la quota è andata via, nel senso che mancano ancora 25 euro da abbinare e per il mercato scelto non ci sono quote rosa attualmente, ma solo una blu.
Posso fare qualcosa secondo te? -
@agiaco o aspetti che si abbini, o proponi una quota più alta per incentivare gli utenti ad accettarla, o annulli la bancata non abbinata e vedi di bancare il resto su betflag o ti copri con un punta-punta la parte rimanente da abbinare
-
@chomp96 ecco, volevo un consiglio su questo. La partita è del campionato rumento mercato goal, non credo ci sarà grande ressa, e betflag non lo tratta. Provo ad alzare la quota, ma se volessi contropuntare come lo faccio il calcolo per capire quanto puntare?
-
@agiaco sommi la responsabilità non abbinata e l'importo da bancare non abbinato e lo dividi per la contropuntata, il valore che ti esce lo punti sulla contropuntata
-
@chomp96 ti ringrazio, nel frattempo è uscita una quota rosa molto molto più alta ma ho preferito prenderla, del resto avevo bancato circa 3/4 a FR superiore al 60%, me lo potevo permettere.
Per la prossima volta, nell'esempio che hai fatto quando dici "dividi per la contropuntata" intendi per la quota della contropuntata? -
@agiaco si devi dividere per la quota della contropuntata
-
Domanda sciocca che forse qualcuno ha già fatto...
Il rimborso sugli US open si somma oppure no?
Io fatalità ho perso la scommessa del tennis e vinto le altre due. -
In realtà, rileggendo la guida, io penso di poter essere, col mio solito [censored], in un caso un po' limite:
ho fatto la promo a rimborso sul tennis, dopodichè ho accettato la promo.
Quindi la scommessa è stata fatta lo stesso giorno della promo, ma prima dell'attivazione, e refertata nello stesso giorno (e l'ho persa).
A questo punto come dovrei calcolare tutta la vicenda? -
Scusate qualcuno può fare degli esempi pratici per il calcolo di oggi? Dalle istruzioni non capisco granché
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet