[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]
-
@luimrich se non è indicato diversamente, valgono entrambe
-
@maik92 come nn detto... Ricaricato e mi rifiuta la scommessa tu quanto hai scommesso?
-
@maik92 nn ci credo.... Quota crollata.....
-
Salve ho giocato 2 euro che ho perso ieri poi oggi ho giocato 94 euro su dal potro e volevo giocare altri 2 euro dopo la mezzanotte per fare un rf 98/30 però rileggendo le istruzioni ho letto che bisognava giocare su eventi che terminano entro le 23.59 del 9...cosa mi consigliate di fare?un 96/25
-
Ho scommesso 2€ su Djokovic in quanto l'odds da l'incontro alle 17, vedendo meglio poi sui bookmaker l'incontro è alle 22 e quindi terminerà molto probabilmente il 10 settembre.. cosa devo fare adesso per calcolare correttamente la scommessa da fare il 10?
-
@enzorù84 io ho giocato 117 su Sisal e 221 su Intralot. Ma la guardavo per 10 minuti poi ho deciso di farla ed è rimasta almeno per altri 20
-
@monty27 se inizia la sera del 9 comunque entro il 10 mattina la partita sarà finita e avrai tutto il tempo per piazzare la scommessa in rf e calcolare la posizione netta
-
@davide13682 se la scommessa in rf vuoi farla prima del 10 come sembra tu voglia fare puoi scommettere oggi altri 2€ sempre su del potro, e poi domani 10 settembre piazzi un'altra puntata da 2€
-
@chomp96 ok grazie
-
@chomp96 Si è che la guida specifica che l'evento deve finire entro il 9 settembre, quindi non è necessario che termini il 9?
-
@monty27 non è obbligatorio, è obbligatorio che termini il 10 però
-
Scusate ho fatto un errore madornale!
Ho giocato una partita del 14 settembre!!
Se ricarico e gioco un'altra partita che finisce entro oggi l'offerta è valida ?
Grazie -
@antropophagus Si, puoi ricaricare e fare un'altra scommessa valida per oggi
-
OK grazie!!!
-
salve. se perdo le 3 scommesse da 2€ fatte in questi 3 gg, domani gioco RF 94/30, giusto?
-
@simpatica74 esatto
-
@Davide grazie
-
Ciao, io ho puntato e perso giorno 7 settembre 34 euro per la promozione "rimborso fino 10 euro US OPEN", ieri 8 settembre non ho puntato i 2 euro per questa promo. Se punto oggi 9 settembre 2 euro, con la scommessa del 7 settembre di 34 euro rientro nella promozione? Se la puntata del giorno 7 è qualificante per questa promo, allora avrei saltato solo giorno 8 e quindi dovrei mettere RF 84/25 con sicuramente una "posizione netta" negativa perché ho perso i 34 euro il giorno 7. Corretto il ragionamento? Ai fini del calcolo, se suppongo che giorno 9 settembre perdo i 2 euro, avrei una perdita di 34+2 = 36 euro quindi dovrei impostare per il giorno 10 settembre (84-36)/25 = 48/25. Corretto?
-
@virtual2000 tutto corretto
-
@davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]:
@virtual2000 tutto corretto
Ti ringrazio Davide!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet