[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]
-
@vicio88 viene conteggiata lo stesso, vale il giorno in cui viene piazzata
-
ripropongo..sulla guida c'è scritto che bisogna giocare almeno 3 giorni, ma sui t&c c'è scritto almeno 2 su 4 giorni..sbaglio?
e un minimo di 20, non di 25 -
@wayne hai ragione, nella prima parte era rimasta l'indicazione vecchia (che ora ho corretto), nelle FAQ invece era già prevista la possibilità di saltare 1 o 2 giorni
-
scusate l'ignoranza ma è la prima volta che faccio una promo di questo genere, nell'ultima puntata da 100€ devo calcolare i 100€ + la posizione netta! nella puntata che farò su sisal quindi dovrò puntare 100+la posizione netta o solo 100?la posizione netta non mi serve solo per il calcolo devo anche poi puntarla giusto?
grazie -
@fabioblag se metti 100 + posizione netta nel calcolatore, metterai lo stesso importo su sisal
-
Grazie @Davide
-
scusate per sicurezza , qual'e la quota minima da giocare sulle puntate da 2euro giornaliere?
-
@giovy nessuna quota minima
-
Questo post è eliminato! -
@vika94 se la tua posizione netta di base è alta e l'rf scelto è basso è possibile
-
Raga un consiglio... Avendo già una posizione netta di 85, mi conviene continuare la promo? Riesco a tirarci fuori qualcosa?
-
@enzorù84 fai delle prove, anche se probabilmente il guadagno sarà molto risicato, vedi se ne vale la pena
-
Per chi volesse fare oggi la qualificante, mettete più che potete in RF e negli altri giorni giocate solo 2 euro a quote basse così da rimanere con una posizione netta inferiore a +5.
Moldavia-San Marino u21
GG + over 2.5 @3.05 Sisal
NG oppure under 2.5 @1.50 IntralotEsempio: Facendo RF 110-30 si guadagnano 21.50/22 euro
se avete già una posizone netta positiva iniziate ad aggiungerla ai 100 poi aggiungete circa 5-10 euro minimo -
@chomp96 quel Nadal ci ha ingiagliato a tutti....
Cmq già provato a fare delle prove però poi ho pensato che lunedì troverò degli RF diversi! Tu per esperienza che ne pensi? Continueresti? -
@enzorù84 se la giocata non mi occupa troppa liquidità utile ad altre promo la farei
-
@enzorù84 se fai quella che ho postato io con RF 200-30 e domani e il 10 giochi 2 euro riesci a recuperare e anche di brutto
-
@chomp96 mi basta e avanza la tua risposta! Grazie!
-
@maik92 mmmmm devo vedere quanto contropuntare.... Mo vedo
-
@enzorù84 387 per un +23
-
@maik92 alla faccia mia... Le prende intralot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet