[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]
-
Ciao a tutti, ieri ho fatto una puntata da 39 euro e lho persa (per la promo del rimborso sugli us open) . Come posso impostare l'rf considerando che per il bonus mi mancherebbero le giocate di oggi, domani e del 10?
-
domandona: Avevo piazzato questa mattina (8 settembre) una scommessa su una partita di tennis che è stata posticipata a domani 9 settembre alle 3 del mattino. A questo punto la scommessa vale ancora comunque come qualificante di oggi o per effetto del posticipo devo piazzare una nuova scommessa per oggi?
-
@casta91 questo è il link dove è spiegato sisal-rimborso-30-fino-a-25-30-21-24-giugno-sport20
-
Questo post è eliminato! -
@mickey per come è sisal potrebbero benissimo considerartela come vincente a quota 1, non ricordo di casi del genere, io la considererei vincente a quota 1 per sicurezza
-
@wargigino ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]:
@casta91 questo è il link dove è spiegato sisal-rimborso-30-fino-a-25-30-21-24-giugno-sport20
ho il dubbio che possano fare qualche vaccata sul conteggio della qualificante. Mi sa che piazzo un'altra partita ( di calcio ) per oggi
-
@fabiobiondo vale comunque come qualificante di oggi
-
@chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]:
@fabiobiondo vale comunque come qualificante di oggi
sperando che la giochino la partita. Doveva essere disputata oggi alle 8 ed è stata posticipata a domani 9 alle 3 del mattino
certo che le partite di tennis sono sempre un'incognita per quanto riguarda la loro disputa
-
Ragazzi se io scommetto con il saldo bonus fatto con i Sisal point non succede nulla ?? Il conteggio rimane invariato
-
@michael98 il saldo bonus vale come qualificante con Sisal.
-
ok ottimo
-
Buongiorno a tutti... Oggi devo piazzare la seconda scommessa... Va bene anche se la partita si disputa domani? L'importante è che si rimanga entro le 23,59 di domani giusto? E poi lunedì si calcola la posizione..
-
Salve mi trovo con 20 euro bonus su Sisal li posso utilizzare benissimamente non da problemi giusto ? Poi se volessi effettuare anche le scommessa per rimborsAce us Open come funziona in caso di vincita o perdita
-
@tiberi0 per la prima domanda vai tranquillo, su sisal il saldo bonus vale come qualificante. per la seconda meglio il parere di qualcuno più esperto di me:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
nello screen si vede la data e l'ora di giorno 7 di una scommessa che avevo fatto per la promo del RimborsACE US OPEN, ma che si è disputata giorno 6 alle 21.
La data nello screen sta ad identificare la refertificazione e quindi sul calcolo mi devo basare su questa data?
Grazie
-
@nicothefly avendola piazzata il 6 ed essendosi conclusa il 7 devi sommare la vincita lorda(57,8) alla posizione netta per la rf
-
@davide volevo un aiuto in quanto giorno 7 ho scommesso 32€ sull'Italia vincendone 50,24 non ho attivato la card, adesso se l'attivo come mi dovrei muovere? Grazie
-
@giape quella giocata rientra nel conteggio, quindi procedi come da guida e poi il 10 calcolerai la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet