[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@chomp96 quindi 7 8 9 gioco 2 euro , poi il 10 faccio il resoconto della mia posizione netta, tutti gli eventi devono finire entro il 10 alle 23:59 giusto? poi ci risentiamo il 10 per avere un aiuto sul conteggio della mia posizione netta, grazie......ahahahah
-
-
@sandrone
entro il 9 devono finire gli eventi dei primi 3 giorni e poi il 10 fai l'ultima giocata calcolando la posizione netta, come scritto nella guida -
@sandrone ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]:
@chomp96 quindi 7 8 9 gioco 2 euro , poi il 10 faccio il resoconto della mia posizione netta, tutti gli eventi devono finire entro il 10 alle 23:59 giusto? poi ci risentiamo il 10 per avere un aiuto sul conteggio della mia posizione netta, grazie......ahahahah
sommi a 100 euro solo la vincita a partire da oggi. Se vinci 2 euro totali nei primi 3 giorni sarà un RF 102/30.
-
@Davide a me è arrivata la sport20; è praticamente uguale alla sport25; Carico lo stesso i t&c?
-
@fiddygrande si caricala per sicurezza, così le abbiamo tutte
-
Stanotte veglia di preghiera affinché non arrivino al 5° set (visto come sta giocando in modo discontinuo Nadal ci arriveranno sicuramente)
Un bel 3-0 Del Potro così non mi rovinano la promo, grazie -
@chomp96 con questa promo vado sempre in confusione, mi sa che mi devo scrivere un promemoria, comunque ieri pomeriggio ho giocato 5 scommesse per un totale di 35€ su una partita di tennis iniziata oggi giorno 7 alle 2 di notte che ho perso, quindi non devo calcolare questa partita proprio perchè è andata persa anche se giorno 7 e seguire le indicazioni della guida come nulla fosse, corretto?
-
@mataleon esatto, la tua posizione netta è ancora 0
-
Come scritto sopra oggi ho piazzato la 34/10 della promo tennis e inoltre devo ancora giocarmi 66 euro settimanali di vecchia benvenuto. Gioco 22 euro al giorno per i prossimi 3 giorni? E come la calcolo la posizione netta? Vale sempre Liquidità Minima di 100+ posizione netta? 3 promo accavallate, mi sto perdendo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@chomp96 fortuna che ci sei tu! ahah grazie ancora
-
@Chomp96
Visto che la partita di Nadal finirà molto probabilmente domani 08/09, meglio giocare 2€ a quota bassissima (così cambia in modo minimo la posizione netta) su un evento che finisce oggi al 100%? -
Immagino che per chi sta facebndo la benvenuto Sisal le scommesse che piazzo per la benvenuto vanno bene anche per questa, giusto?
ovviamente a quota minima 2 e almeno una al giorno,insomma in modo da rispettare le condizioni di entrambe -
Raga se io PERDO il 7/8/9 puntando 2€ ,il mio RF sarà di 94/30?
-
Quindi avendo giocato tutti Nadal stasera dobbiamo o non dobbiamo giocare sti 2€ ?
P.s. ho anche giocato il 5*2 per i punti
-
ho letto tutti i commenti ma non mi sembra di aver trovato questa domanda, la partita del 7 deve terminare il 7 o entro il 9? (stessa cosa per quella dell'8)
-
@rickz28 gli eventi del 7 8 9 basta giocarli in quelle date, poi possono anche finire tutti e 3 il 9, non è un problema
-
@jay04 esatto
-
@heliman90 esatto
-
@berliner ti consigliamo di seguire la guida e di giocare in minimo fino al 9 settembre, poi al 10 settembre tiri le somme e giochi quanto ti manca in ragione della tua posizione netta e della benvenuto (quelli della benvenuto puoi anche piazzarli su partite che giocano dopo il 10 così non influenzeranno nulla)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet