[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
anche io ricevuti i 30 ma nulla del rimborso tennis, sono in chat con un operatore! vediamo..
-
@davide se ti può interessare io ho ricevuto i 30€ e la prima giocata l'ho persa con williams - sevastova, prima quindi di effettuare l'adesione alla promo.
-
@disagio questo mi fa sentire decisamente meglio ahhaha una delle poche certezze che ho nella vita è sul funzionamento delle promo di sisal
-
ragazzi a me sono arrivati 25 e ho controllato bene
2 il 7
2 l'8
6 il 9
90 il 10
ho avuto la fortuna di perderle tutte -
come mai?
-
@enzo99 tutte le scommesse sono state refertante dal 7 al 10 settembre? Hai avuto altre scommesse chiuse in quel periodo?
-
@davide si quella di nadal del potro ma mi è stata rimborsata. le scommesse tra il 7 ed il 9 si sono chiuse entro il 9(come da descrizione nella guida) quella da 90 si è chiusa il 10 stesso
-
@enzo99 se è stata rimborsata non l'hai persa. Le giocate annullate non valgono, per questo non te l'hanno contata e sono stati contati solo 3 giorni, con un rimborso quindi di 25€
-
@davide nono io il 7 ho giocato una da 2(e l'ho persa) è stato un caso che nadal del potro sia terminata fra quei giorni con rimborso
-
@enzo99 si, ma di quanto era quella scommessa? Se ti è stata rimborsata in quei giorni è possibile che sia stata contata come vincita, sballando il rimborso
-
se supponiamo che quella del rimborso incida allora avrei dovuto ricevere molto meno di 25€ di rimborso...era una da 34
-
@davide poi comunque la netta non era 100 + vincita netta(lorda-puntata)? in questo caso avrebbe influito di 0
-
@enzo99 dipende quando l'hai piazzata. Se l'hai piazzata il 7 allora vale 0
-
@davide no l'ho piazzata il 6 alle 17.30
-
@enzo99 le giocate piazzate FUORI dal periodo promozionale, ma refertate DURANTE, come da guida, contano per il lordo. Quindi avresti avuto una vincita ulteriore di 34€. Stranamente però ti hanno dato 25€ di bonus, ma dal bilancio ne avresti dovuti ricevere di meno
-
@davide esattamente come ipotizzato da me. Comunque ho contattato un operatore in chat e anche lui ha riscontrato l'anomelia. Ha provveduto ad una segnalazione all'ufficio di competenza...anche se boh a me non è arrivata nessuna email di conferma di questa segnalazione.Gli ho fatto notare sta cosa e mi ha liquidato con un semplice: la conferma te la sto dando io in chat. In breve può avermi preso in giro senza che io possa fare nulla
-
@ninjamaseo in merito alla promo del tennis che ti hanno riferito in chat ?
-
@andrea92 a me hanno detto che non erano passato i 7 giorni..
-
@ninjamaseo ok . Ragazzi io scrivo sempre qui per la promo del rimborsace perche non riesco a trovare la discussione (se qualcuno può linkarmela cosi la seguo direttamente nell apposita discussione )grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet